Canyon 2021

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Disponibili aerod slx/cfr e nuove grafiche? Aggiornando hanno tolto quello splendido colore dorato. Sia cfr che slx aumentate di prezzo e parecchio. Ho ordinato al volo la cf sl prima che sparisse dalla disponibilità e l'aumentassero ancora.
 
Ultima modifica:

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Vedo che purtroppo i prezzi sono aumentati e su qualche modello la disponibilità è indefinita. L' Aeroad Slx DI2 addirittura 700 euro e chissà quando sarà a magazzino, presumo mai.
Sicuro è un problema di tutte le case, fatto sta che rimarrò alla finestra in attesa di qualche occasione.
Molto bella la Team replica che però a oltre 8mila euro è fuori mercato
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Tutto vero, però a conti fatti hanno ragione loro tutto esaurito e ci sono mesi di attesa. Poi passerà effetto bonus, scarsa disponibilità componenti ed effetto novità su telaio e i prezzi rimarranno invariati :twisted:
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Insomma... le Reynolds AR58 DB si trovano a circa 1100€, quelle DT Swiss a 1650€.
Anche la sella è migliore.
Non ci vedo questo grande furto...
Hanno sostituito le DT con le DT, cambia il canale anteriore se non erro che ora è da 20 e sapevano da quando l'hanno presentata che le avrebbero cambiate perchè lo dicevano anche nei test sul web. La slx non ha mai montato le reynolds e la sella è il modello base delle srl con slitte in manganese.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
ACCC! ma mi hanno tolto quella che mi piaceva! il CFR color Oro /nero dura ace di2 !!! adesso se voglio CFR si parte da 8500!!! una settimana fa era lì a 7500!......qs mi ha fatto propendere per mollare il colpo....vado su Colnago Concept ...con 1kg in più risparmio 4K....
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and j-axl

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ACCC! ma mi hanno tolto quella che mi piaceva! il CFR color Oro /nero dura ace di2 !!! adesso se voglio CFR si parte da 8500!!! una settimana fa era lì a 7500!......qs mi ha fatto propendere per mollare il colpo....vado su Colnago Concept ...con 1kg in più risparmio 4K....
Non te ne pentirai.. la concept ce l'ha un mio amico ed è bellissima...
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ACCC! ma mi hanno tolto quella che mi piaceva! il CFR color Oro /nero dura ace di2 !!! adesso se voglio CFR si parte da 8500!!! una settimana fa era lì a 7500!......qs mi ha fatto propendere per mollare il colpo....vado su Colnago Concept ...con 1kg in più risparmio 4K....
dai ma non sei contento? hai risparmiato 4k e poi compri una colnago e non una canyon...cioè il giorno e la notte
 

Amala

Novellino
25 Gennaio 2020
15
6
45
Formia
Visita sito
Bici
Fuji
Attendo da ottobre questo famoso gennaio con le nuove aeroad , aspetto l'avviso tramite mail ogni giorno, li contatto ogni giorno ,visito il sito ogni giorno , e sempre che mi dicono non preoccuparti, registrandoti e cliccando su avvisami sarai avvisato .....Ed oggi vedo che oltre ad essere uscite e già terminate senza che venissi avvisato daĺla canyon noto anche i prezzi aumentati. Che delusione la Canyon
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Attendo da ottobre questo famoso gennaio con le nuove aeroad , aspetto l'avviso tramite mail ogni giorno, li contatto ogni giorno ,visito il sito ogni giorno , e sempre che mi dicono non preoccuparti, registrandoti e cliccando su avvisami sarai avvisato .....Ed oggi vedo che oltre ad essere uscite e già terminate senza che venissi avvisato daĺla canyon noto anche i prezzi aumentati. Che delusione la Canyon
che avviso aspetti?