Canyon 2021

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi

Allegati

  • Screenshot_20210428-094642_Gallery.jpg
    Screenshot_20210428-094642_Gallery.jpg
    97,7 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
io alla Endurance CF SLX 8 rosso scuro ci farei quasi un pensierino invece, meglio quello che l'ennesimo nero/grigio stealth

ho avuto una MTB grigio opaco per un paio d'anni e, oltre ad essere delicatissimo rispetto al lucido, il colore mi aveva stufato dopo un mese
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
A me piace molto sia il rosso che il blu/verde
Non avevo guardato la gamma CF SLX, mea culpa.
La Red Tinted è intrigante (la nera mi ha personalmente un po’ stancato).
Nella versione CF SL (escludendo la grigia per lo stesso motivo della nera qui sopra) sarei curioso di vedere alla luce del giorno la Off Navy mentre non mi piace la Frozen Yellow.

(poi vorrei capire perché, a parità di allestimento la Endurance costi €100 in più della Ultimate)
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Concordo sul nero, che scarterei a priori. Scarterei anche il rosso. A me rimarrebbero, discreti ma non eccezionali, il grigetto pozzanghera e il verde muschio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sapete che camere d'aria monta la Ultimate che hanno la valvola e il filetto nero invece che il classico colore metallo? Volevo comprarne qualcuna di scorta ma sul sito non le trovo, hanno solo delle Continental con valvola color metallo.
La smonti e vedi cosa c'è scritto, no?;-) Dovrebbero essere Schwalbe extralight.
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
Di Canyon ora nel sito vedo bici endu...race, non endurance.
Le geometrie endurance che conosco io, sono un pò diverse dalle geometrie endurace della Canyon.
effettivamente, tabelle alla mano, le differenze tra endurace e ultimate sono veramente minime.
Per una M, a parte il tubo sterzo più lungo di 1 cm sulla endurace, le altre quote differiscono per qualche millimetro al massimo rispetto alla Ultimate.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Mi ci ero fiondato sulle bici endu...race Canyon; ma sono rimasto deluso dall'aver constatato esattamente quello che anche tu hai notato.
Non fanno per me.
Amen.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Sarà l'anno della nuova Ultimate ? nessuna news in merito?
Ancora non si sa nulla, però la cronologia storica direbbe di sì. Nel 2015 presentarono la nuova Ultimate (che io mi tengo stretta...) ed era l'anno dopo alla presentazione della nuova Aeroad. Certo che però l'andamento attuale dei mercati potrebbe far slittare il tutto.
 

ilGiuni

Novellino
17 Marzo 2021
15
1
30
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HM
Ancora non si sa nulla, però la cronologia storica direbbe di sì. Nel 2015 presentarono la nuova Ultimate (che io mi tengo stretta...) ed era l'anno dopo alla presentazione della nuova Aeroad. Certo che però l'andamento attuale dei mercati potrebbe far slittare il tutto.
Io sono fiducioso. Di solito sono novità che vengono lanciate in estate, magari in combinazione con il nuovo durace..