Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
:angrymod::angrymod: no mi spiace ma se non vendono singolarmente i telai mollo il colpo e mi butto definitivamente sulle cinesine (che poi mi piacciono anche molto)..... quindi anche per quanto riguarda lo sponsoring lo dovremmo salutare?? O c'è e son io che non lo trovo??

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
considerando il prezzo delle bici complete invece mi sembra la politica giusta
Beh l'anno scorso i prezzi erano sempre quelli, ma i telai singoli c'erano.Molta gente ha tutti i componenti o ne vuole di altri, in quel caso i prezzi della bici completa diventano soldi buttati, con lo sbattimento di dover rivendere mezza bici.
Personalmente trovo irritante venir obbligato a comprare delle mavic ksyrium con i loro pattini che si usurano a vista d'occhio e che a quanto pare fischiano che è un piacere. Lo so bene che l'offerta delle assemblate in termini di prezzo è vantaggiosa (tanto di cappello alla Canyon), ma almeno potevano permettere una maggior scelta almeno sulle ruote.

aghost73

Pignone
3 Giugno 2009
213
4
53
Visita sito
Beh l'anno scorso i prezzi erano sempre quelli, ma i telai singoli c'erano.Molta gente ha tutti i componenti o ne vuole di altri, in quel caso i prezzi della bici completa diventano soldi buttati, con lo sbattimento di dover rivendere mezza bici.
Personalmente trovo irritante venir obbligato a comprare delle mavic ksyrium con i loro pattini che si usurano a vista d'occhio e che a quanto pare fischiano che è un piacere. Lo so bene che l'offerta delle assemblate in termini di prezzo è vantaggiosa (tanto di cappello alla Canyon), ma almeno potevano permettere una maggior scelta almeno sulle ruote.

Gia' le ruote solo Mavic e a me personalmente non piacciono!

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
ok, ma non vedere i telai significa meglio programmare gli acquisiti dei componenti
ed anche abbassarne il costo a tutto vantaggio del loro lucro

Si Eizo, il tuo discorso fila alla perfezione da questo punto di vista, sicuramente se Canyon decide di non vendere singolarmente i telai, non lo fa certo senza aver valutato pro e contro, almeno sulla carta.
Almeno resta una delle poche case che ti consentono l'opzione di montaggio con Campagnolo. Guardandosi in giro è uno sconforto totale, telaio singolo a prezzi super gonfiati e magari solo top di gamma oppure già assemblate con shimano o sram. Io veramente stento a credere che Cannondale tanto per fare un nome non perda fior di possibili clienti solo per questo motivo.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Non so se è temporaneo o nascosto nel nuovo sito, ma sembra non esserci più lo sconto tesserati.

Scusate l'ignoranza, ma consegna settimana 14 significa marzo-aprile 2013?

Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Non so se è temporaneo o nascosto nel nuovo sito, ma sembra non esserci più lo sconto tesserati.

Scusate l'ignoranza, ma consegna settimana 14 significa marzo-aprile 2013?

Riguardo allo sconto tesserati fate prima a chiamare Annalisi di Canyon Italia, almeno vi togliete il dubbio, idem se vendono il frame set.

Riguardo alla data di consegna più o meno il periodo indicato è quello.