ottimo allora cosa ne pensieccolo..adesso posso inserirmi anch'io...
ottimo allora cosa ne pensieccolo..adesso posso inserirmi anch'io...
...mmmm..che posso dirti,vendo da anni di mtb,ma e' la mia prima bdc....ci sono salito su,stamattina ci ho fatto una 60ina di km e mi e' sembrato di stare sopra ad un binario.....ma non posso fare paragoni con altre bike.....della bici l'hai provata ?
...mmmm..che posso dirti,vendo da anni di mtb,ma e' la mia prima bdc....ci sono salito su,stamattina ci ho fatto una 60ina di km e mi e' sembrato di stare sopra ad un binario.....ma non posso fare paragoni con altre bike.....
bella ma in foto non rende nulla, anche la mia non si riesce a valutarne il fatto estetico in realta' sono molto piu' belle, io ho le dura ace alto profilo ed e' splendida ma non costano poco, ciao ps nessun problema con sram?Riposto la mia dopo alcune piccole modifiche:
http://picasaweb.google.com/111066495435139837682/AlbumSenzaTitolo#5507932802288098098
e pongo una domanda:
vale la pena cambiare le mie ruote per delle cosmic solo per fini estetici?
le mie sono più duttili (pesano 2etti meno) e ci ho fatto tutte le gare quest'anno senza alcun problema (in salita e percorsi vallonati), però ho sempre avuto il pallino per le cosmic...
A VOI..
Se fai gare in circuito prendile,sono fantastiche!Riposto la mia dopo alcune piccole modifiche:
http://picasaweb.google.com/111066495435139837682/AlbumSenzaTitolo#5507932802288098098
e pongo una domanda:
vale la pena cambiare le mie ruote per delle cosmic solo per fini estetici?
le mie sono più duttili (pesano 2etti meno) e ci ho fatto tutte le gare quest'anno senza alcun problema (in salita e percorsi vallonati), però ho sempre avuto il pallino per le cosmic...
A VOI..
Ma solo a me non la spediscono?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?