Canyonisti: in quanti siamo?

RenkyaZ

Novellino
4 Maggio 2008
1
0
Zocca (MO)
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 6.0
E via! Stamattina primo giro con la mia prima bici da corsa... ovviamente Canyon! ;-)

Vengo da qualche anno di MTB, credo che la userò per allenarmi e, ovviamente, per il momento non ci capisco una mazza di BDC. Però posso dire che mi sono trovato molto bene!

Tornerò a disturbare quando avrò bisogno di qualcosa...

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
Riposto la mia dopo alcune piccole modifiche:
http://picasaweb.google.com/111066495435139837682/AlbumSenzaTitolo#5507932802288098098

e pongo una domanda:
vale la pena cambiare le mie ruote per delle cosmic solo per fini estetici?
le mie sono più duttili (pesano 2etti meno) e ci ho fatto tutte le gare quest'anno senza alcun problema (in salita e percorsi vallonati), però ho sempre avuto il pallino per le cosmic...

A VOI..
bella ma in foto non rende nulla, anche la mia non si riesce a valutarne il fatto estetico in realta' sono molto piu' belle, io ho le dura ace alto profilo ed e' splendida ma non costano poco, ciao ps nessun problema con sram?

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
Riposto la mia dopo alcune piccole modifiche:
http://picasaweb.google.com/111066495435139837682/AlbumSenzaTitolo#5507932802288098098

e pongo una domanda:
vale la pena cambiare le mie ruote per delle cosmic solo per fini estetici?
le mie sono più duttili (pesano 2etti meno) e ci ho fatto tutte le gare quest'anno senza alcun problema (in salita e percorsi vallonati), però ho sempre avuto il pallino per le cosmic...

A VOI..
Se fai gare in circuito prendile,sono fantastiche!:mrgreen:

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
Ma solo a me non la spediscono?:cry:

Riparto da qua per dirvi che finalmente sono possessore di un telaio ultimate CF Evo team white tg.56 o-o.
Dopo tanta attesa è finalmente tra le mie mani. La prima cosa che sento di dire è che qua avevo letto che dal vero è molto più bello che in foto.
E' vero! E' bellissimo.

Ma ora voglio raccontarvi la cronologia del mio acquisto.
6/7/2010: è una data ormai famosa. E' la sera dello sconto del 50% collegato al Tour de France. Alle 20.05 effettuo l'acquisto del telaio, visto che ci pensavo da tempo e vista l'enorme convenienza.

7/7/2010: arrivano conferme d'ordine e fattura.

9/7/2010: effettuo il bonifico.

14/7/2010: arriva la ricevuta del pagamento.

Quindi inizia una lunga attesa che mi pesa poco visto che la bici ce l'ho e mi ha dato ancora tante soddisfazioni.

17/8/2010: stanco di aspettare mando la mail a Canyon Italia.

18/8/2010: arriva la risposta. Mi comunicano che l'ordine si era bloccato per un anomalia del sistema informatico. Per scusarsi mi ragalano 40 € da spendere in accessori sul sito o da ricevere con bonifico sul c.c. Naturalmente scelgo quest'ultima opzione.
Tra me e me penso: se ritardano ancora, tra sconto del 50% e regali, va a finire che me lo regalano:mrgreen:

9/10/2010: finalmente arriva la mail della spedizione.

Oggi è qua con me. Ora comincia la parte più complessa: l' assemblaggio dei componenti. Per la scelta ho avuto tempo :mrgreen: