Ma solo a me non la spediscono?
Riparto da qua per dirvi che finalmente sono possessore di un telaio ultimate CF Evo team white tg.56

.
Dopo tanta attesa è finalmente tra le mie mani. La prima cosa che sento di dire è che qua avevo letto che dal vero è molto più bello che in foto.
E' vero! E' bellissimo.
Ma ora voglio raccontarvi la cronologia del mio acquisto.
6/7/2010: è una data ormai famosa. E' la sera dello sconto del 50% collegato al Tour de France. Alle 20.05 effettuo l'acquisto del telaio, visto che ci pensavo da tempo e vista l'enorme convenienza.
7/7/2010: arrivano conferme d'ordine e fattura.
9/7/2010: effettuo il bonifico.
14/7/2010: arriva la ricevuta del pagamento.
Quindi inizia una lunga attesa che mi pesa poco visto che la bici ce l'ho e mi ha dato ancora tante soddisfazioni.
17/8/2010: stanco di aspettare mando la mail a Canyon Italia.
18/8/2010: arriva la risposta. Mi comunicano che l'ordine si era bloccato per un anomalia del sistema informatico. Per scusarsi mi ragalano 40 € da spendere in accessori sul sito o da ricevere con bonifico sul c.c. Naturalmente scelgo quest'ultima opzione.
Tra me e me penso: se ritardano ancora, tra sconto del 50% e regali, va a finire che me lo regalano
9/10/2010: finalmente arriva la mail della spedizione.
Oggi è qua con me. Ora comincia la parte più complessa: l' assemblaggio dei componenti. Per la scelta ho avuto tempo