Canyonisti: in quanti siamo?

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

ematdi

Novellino
13 Settembre 2010
50
0
Genova
Visita sito
Bici
canyon
ciao ragazzi ci sono anch'ioo-o
la bici è arrivata oggi, uno spettacolo, il telaio è decisamente meglio dal vivo! sul sito nn si notano le differenti sezioni dei tubi...
dimenticavo è una ultimate CF SLX 8.0 (durAce) nera
nonostante raffreddore e mal di gola un giretto l'ho fatto e devo dire che mi ha fatto ottime sensazioni
ero convinto di essere l'unico in zona ad avere una canyon, invece ne ho incrociata un altra bianca:wacko: volevo avere il monopolio:angrymod:
ciao

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ciao ragazzi ci sono anch'ioo-o
la bici è arrivata oggi, uno spettacolo, il telaio è decisamente meglio dal vivo! sul sito nn si notano le differenti sezioni dei tubi...
dimenticavo è una ultimate CF SLX 8.0 (durAce) nera
nonostante raffreddore e mal di gola un giretto l'ho fatto e devo dire che mi ha fatto ottime sensazioni
ero convinto di essere l'unico in zona ad avere una canyon, invece ne ho incrociata un altra bianca:wacko: volevo avere il monopolio:angrymod:
ciao
complimenti,o-o,ma per me ancora calma piatta;nonzo% o che sono un po sfigato?boo....ordinato x primo, ricevo x l'ultimo?

Ultima modifica:

ematdi

Novellino
13 Settembre 2010
50
0
Genova
Visita sito
Bici
canyon
complimenti,o-o,ma per me ancora calma piatta;nonzo% o che sono un po sfigato?boo....ordinato x primo, ricevo x l'ultimo?
se ti può servire scrivo la "cronologia" del mio acquisto:
15/9 ordinata sul sito
17/9 arrivo fattura, pagata il giorno stesso
24/9 conferma avvenuto pagamento
27/9 avviso di spedizione con num. di tracking
29/9 ore12.30 arriva la bici!

f.lanotte

Novellino
9 Agosto 2010
57
0
Wien, Österreich
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
la bici (una Ultimate AL montata Ultegra) mi è arrivata oggi e domani la provo su strada. mi associo a quanto detto da ematdi, visivamente il telaio è meglio di come me l'aspettavo. se penso a quello che avrei comprato nei vari negozi con la stessa somma... :)

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS
Ordinata sabato notte ULTIMATE CF 8.0.
Qualche dubbio sulla taglia poichè salto per 1 cm. di cavallo da 56 a 58.
Ho preso la 58.
Per quella cifra i rivenditori al posto delle KSYRIUM SL mi davano le FULCRUM7 ed un telaio moooolto peggiore! :rosik:
W LA RETE
W CANYON
CIAO