Anche io ho una canyon ultimate cf slx da ne assemblata con gruppo durace, ciao a tutti

ok grazie, la sella non si vede bene ma è una zoncolan,ciaoComplimenti, molto bella.
Grazie anche per aver messo la foto. Ho cambiato la sella da poco (ho messo pure io la mantra bianca) e pensavo di mettere il nastro bianco....devo dire che stà proprio bene![]()
ok grazie, la sella non si vede bene ma è una zoncolan,ciao

volevo avere il monopolio:angrymod:complimenti,ciao ragazzi ci sono anch'io
la bici è arrivata oggi, uno spettacolo, il telaio è decisamente meglio dal vivo! sul sito nn si notano le differenti sezioni dei tubi...
dimenticavo è una ultimate CF SLX 8.0 (durAce) nera
nonostante raffreddore e mal di gola un giretto l'ho fatto e devo dire che mi ha fatto ottime sensazioni
ero convinto di essere l'unico in zona ad avere una canyon, invece ne ho incrociata un altra biancavolevo avere il monopolio:angrymod:
ciao
,ma per me ancora calma piatta
o che sono un po sfigato?boo....ordinato x primo, ricevo x l'ultimo?se ti può servire scrivo la "cronologia" del mio acquisto:complimenti,,ma per me ancora calma piatta
o che sono un po sfigato?boo....ordinato x primo, ricevo x l'ultimo?
finalmente arrivato num. di trackingse ti può servire scrivo la "cronologia" del mio acquisto:
15/9 ordinata sul sito
17/9 arrivo fattura, pagata il giorno stesso
24/9 conferma avvenuto pagamento
27/9 avviso di spedizione con num. di tracking
29/9 ore12.30 arriva la bici!
e vai sempre dipiùci sono anche io è arrivata finalmente![]()

Ordinata sabato notte ULTIMATE CF 8.0.
Qualche dubbio sulla taglia poichè salto per 1 cm. di cavallo da 56 a 58.
Ho preso la 58.
Per quella cifra i rivenditori al posto delle KSYRIUM SL mi davano le FULCRUM7 ed un telaio moooolto peggiore! :rosik:
W LA RETE
W CANYON
CIAO