Canyonisti: in quanti siamo?

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.543
900
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cavolo mi sa che una M sarebbe stata più adatta a me, quanto hai di dislivello? Circa 8 ?

Sulla Ultimate, sempre M, avevo 9 cm.
Qui ho replicato più o meno la stessa posizione dato che reach e stack sono analoghi. Non ho misurato il dislivello visto che tanto voglio pedalarci un po’ prima di apportare eventuali correzioni ma dovrei essere sempre lì più o meno…

• Mi piace
Reactions: KOHAN and andry96

Gisoel

Novellino
26 Maggio 2018
34
5
48
Bologna
Visita sito
Bici
mtb Decathlon
credo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella del modello precedente, ho dirottato la scelta

avrei preferito ultegra, ma preferisco risparmiare 500€

suoer dubbioso sul colire
bianco: bello troppo delicato ( non pilisco Spesso la bici )
azzurro : boh un spento ( opaco forse sarebbe stato più interessante )
champagne: un po anonimo

consigli?

Allegati

• IMG_0031.jpeg
    IMG_0031.jpeg
    147,5 KB · Visite: 32
  • IMG_0030.jpeg
    IMG_0030.jpeg
    154,4 KB · Visite: 32
  • IMG_0029.jpeg
    IMG_0029.jpeg
    145,3 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.590
6.227
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella della precedente ho dirottato la scelta

consigli?
Io la preferisco bianca, anche azzurro non male, il terzo inguardabile

• Mi piace
Reactions: Chief

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella del modello precedente, ho dirottato la scelta

consigli?
bianca tutta la vita...azzurro carina ma niente di che...champagne se hai sopra i 70 anni ok...

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.087
12.729
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Endurace slx7 105 di2

consigli?

il bianco è bellissimo, effettivamente È molto rognoso come pulizia, ma è il colore migliore anche per vedere eventuali crepe o problemi di telaio e forcella, sicuramente molto meglio del mio nero con i brillantini......

Però, in passato ci sono state lamentele riguardo a ingiallimento soprattutto dalla forcella, seppur ovviamente molto rari

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Endurace slx7 105 di2

consigli?
Sembra che la versione Ultegra differisca dalla 105 solamente per il gruppo cambio....300gr in meno per 500€ in più.
Se dovessi scegliere io andrei piuttosto di AXS non tanto per il gruppo (anche) ma soprattutto perchè monta ruote con caratteristiche più interessanti (profilo 42mm, canale interno 25C) e più leggere (dovrebbero pesare circa 100gr in meno).
Per quanto riguarda la scelta del colore, ti consiglio di cercare/guardare qualche video sul web perchè ho notato che a seconda della luce cambiano molto, e non sembrerebbero così "marcati" come invece verrebbe da pensare guardando le foto caricate sul web.
Dovendo scegliere forse starei sul bianco, anche se (come dicevo nei post precedenti) avrei preferito una finitura metallizzata/perlata o comunque meno "piatta" (in stile versione CFR tanto per capirci).
Che taglia acquisterai?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Endurace slx7 105 di2

consigli?
ti ricordo che c'è il trucco* per un 5% di sconto ;)

*trucco si fa per dire, immagino che siano ben coscienti della facilità nell'ottenerlo

Gisoel

Novellino
26 Maggio 2018
34
5
48
Bologna
Visita sito
Bici
mtb Decathlon
Sembra che la versione Ultegra differisca dalla 105 solamente per il gruppo cambio....300gr in meno per 500€ in più.
Se dovessi scegliere io andrei piuttosto di AXS non tanto per il gruppo (anche) ma soprattutto perchè monta ruote con caratteristiche più interessanti (profilo 42mm, canale interno 25C) e più leggere (dovrebbero pesare circa 100gr in meno).
Per quanto riguarda la scelta del colore, ti consiglio di cercare/guardare qualche video sul web perchè ho notato che a seconda della luce cambiano molto, e non sembrerebbero così "marcati" come invece verrebbe da pensare guardando le foto caricate sul web.
Dovendo scegliere forse starei sul bianco, anche se (come dicevo nei post precedenti) avrei preferito una finitura metallizzata/perlata o comunque meno "piatta" (in stile versione CFR tanto per capirci).
Che taglia acquisterai?
Dovrebbe ssserci anche il misuratore di potenza nel modello con ultegra

Si per i colori In effetti dai video il bianco sembra poco brillante , invece l’azzurro al sole si accende e diventa quasi sul verdino

Concordo con chi dice che serviva un bianco più metallizato.

come taglia vado su s

Ultima modifica: