È una M ? A quanto pedali?Arrivata
Non badate alla sella iper avanzata, l’ho messa alla cazzo e non ci ho ancora pedalato al momento…
È una M ? A quanto pedali?Arrivata
Non badate alla sella iper avanzata, l’ho messa alla cazzo e non ci ho ancora pedalato al momento…
È una M ? A quanto pedali?
Il tubo sterzo è più alto della mia che è una Sa me sembra una XS come la mia
È una M ? A quanto pedali?
Cavolo mi sa che una M sarebbe stata più adatta a me, quanto hai di dislivello? Circa 8 ?Sisi è una M - altezza sella 76cm
Cavolo mi sa che una M sarebbe stata più adatta a me, quanto hai di dislivello? Circa 8 ?
Io la preferisco bianca, anche azzurro non male, il terzo inguardabilecredo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella della precedente ho dirottato la scelta
avrei preferito ultegra, ma preferisco risparmiare 500€
suoer dubbioso sul colire
bianco: bello troppo delicato ( non pilisco Spesso la bici )
azzurro : boh un spento ( opaco forse sarebbe stato più interessante )
champagne: un po anonimo
consigli?
bianca tutta la vita...azzurro carina ma niente di che...champagne se hai sopra i 70 anni ok...credo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella del modello precedente, ho dirottato la scelta
consigli?
credo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
Inizialmente volevo acquistare la bianchi infinito , ma ad oggi non sanno darmi tempi di consegna e quindi visto l’arrivo della nuova endurace, decisamente più bella del modello precedente, ho dirottato la scelta
consigli?
Sembra che la versione Ultegra differisca dalla 105 solamente per il gruppo cambio....300gr in meno per 500€ in più.credo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
consigli?
ti ricordo che c'è il trucco* per un 5% di scontocredo che oggi ordinerò la mia prima canyon
Endurace slx7 105 di2
consigli?

Dovrebbe ssserci anche il misuratore di potenza nel modello con ultegraSembra che la versione Ultegra differisca dalla 105 solamente per il gruppo cambio....300gr in meno per 500€ in più.
Se dovessi scegliere io andrei piuttosto di AXS non tanto per il gruppo (anche) ma soprattutto perchè monta ruote con caratteristiche più interessanti (profilo 42mm, canale interno 25C) e più leggere (dovrebbero pesare circa 100gr in meno).
Per quanto riguarda la scelta del colore, ti consiglio di cercare/guardare qualche video sul web perchè ho notato che a seconda della luce cambiano molto, e non sembrerebbero così "marcati" come invece verrebbe da pensare guardando le foto caricate sul web.
Dovendo scegliere forse starei sul bianco, anche se (come dicevo nei post precedenti) avrei preferito una finitura metallizzata/perlata o comunque meno "piatta" (in stile versione CFR tanto per capirci).
Che taglia acquisterai?