ciao a tutti, sono ancora qui a chiedere aiuto.
avrei bisogno di capire che diametro di reggisella ci vuole su un vecchio telaio moser in acciaio probabilmente fine anni 80 o inizio anni novanta; ha movimento centrale bsa e battuta forcellini posteriori da 130mm.
A casa ho reggisella di varie misure, ma ovviamente non quello adatto; ne ho già provati due, uno da 27,2mm e l'altro 26,8mm entrambi troppo grandi.
Ho misurato a questo punto con il calibro tradizionale (non digitale) ma faccio fatica a capire la misura , sembrerebbe poco sopra i 26mm ma non saprei se 26,2 o 26,4mm.
Qualcuno ha esperienza con telai simili, che standard avevano?
Ho anche già fatto un giro da un sivende, ma trovato nulla. Ne aveva qualcuno della misura che ho io a casa.
avrei bisogno di capire che diametro di reggisella ci vuole su un vecchio telaio moser in acciaio probabilmente fine anni 80 o inizio anni novanta; ha movimento centrale bsa e battuta forcellini posteriori da 130mm.
A casa ho reggisella di varie misure, ma ovviamente non quello adatto; ne ho già provati due, uno da 27,2mm e l'altro 26,8mm entrambi troppo grandi.
Ho misurato a questo punto con il calibro tradizionale (non digitale) ma faccio fatica a capire la misura , sembrerebbe poco sopra i 26mm ma non saprei se 26,2 o 26,4mm.
Qualcuno ha esperienza con telai simili, che standard avevano?
Ho anche già fatto un giro da un sivende, ma trovato nulla. Ne aveva qualcuno della misura che ho io a casa.