se vuoi puoi spostare tutti i carbo a colazione e da pranzo torni in pro/fatsono ancora vivo dopo tt ciò che ho ingurgitato(0,5 basmati 0,5kg patate 0,25 kg pane integrale)
domani normocalorica ripartita 50% carbo 2g/kg pro e resto grassi,giusto?
se vuoi puoi spostare tutti i carbo a colazione e da pranzo torni in pro/fatsono ancora vivo dopo tt ciò che ho ingurgitato(0,5 basmati 0,5kg patate 0,25 kg pane integrale)
sono ancora vivo dopo tt ciò che ho ingurgitato(0,5 basmati 0,5kg patate 0,25 kg pane integrale)
io preferisco gallette di riso con miele , riso basmati il migliore per la ricarica in quanto non perde amido, patate lesse, cmq sempre alimenti ad alto ig ,frutta io non la uso in ricarica
si evo e parmigiano vanno bene basta non esagerare con il parmigiano, io sulle patate lesse (uso quelle della puglia coltivate nella sabbia sono ottime senza niente)cmq quelle normali uso evo ed origano anche se cerco di prendere almeno quelle di montagna quando le trovo,sul riso invece evo e macinatina di pepe formaggio lo evito
sono ancora vivo dopo tt ciò che ho ingurgitato(0,5 basmati 0,5kg patate 0,25 kg pane integrale)
Evo in buona quantità e parmigiano ci vuole comunque, diversamente e' immangiabile, per il momento, arriverò a non usare più nemmeno il parmiggiano.
L'effetto lo ha già sentito, pero' il gonfiore non dovrebbe esserci... Ho ha caricato troppo o boh...
Nodai andrea si mangia anche senza il grana,io generalmente dopo un lungo me lo faccio o con la conserva oppure con 1 cucchiaio di olio.
Sul riso in bianco?!? Dopo la bici?!? Mettici anche il dado, allora... 
riso basmati il migliore per la ricarica in quanto non perde amido
Scusate, mi sono perso un pezzo: che problemi crea l'amido?
nessun problema è ottimo perciò meglio mangiarlo che farlo perdere in acqua
cioè? Ma quindi perchè evitarlo in fase di ricarica?cioè? Ma quindi perchè evitarlo in fase di ricarica?
Ah ok...quindi in pentola non trovo la colla di riso e lo zucchero rimane tutto nel chicco!non ho detto di evitarko, ho detto che è meglio il basmati perchè quando lo cuoci non rilascia amido ma rimane tutto nel chicco perciò rimane ricco di amidoa differenza del riso normale

riso e pomodoro, la peggiore associazione
La conserva?!?Sul riso in bianco?!? Dopo la bici?!? Mettici anche il dado, allora...
Ma fumatela 'sta conserva del piffero: fai essicare il tubetto al sole in spiaggia a Cervia (non in gennaio, ovviamente), poi quando è ben dura e consistente, accendi...sentirai che sapore, altro che sul riso![]()
![]()
Ah ok...quindi in pentola non trovo la colla di riso e lo zucchero rimane tutto nel chicco!
![]()