?
...
Guest
miky ha scritto:yuko ha scritto:Infatti...Intendevo dire che nelle gare veloci non ha senso solo guardarlo...
esatto ... tanto nelle gare veloci a circuito sei quasi sempre in soglia .... e ricordarsi , nelle gare sia Udace ( sopratutto ) che GF il cardio sempre al polso , girato sotto e .... allarme suoneria OFF ... nessun aiuto al rivale , se lo sente suonare a palla quello parte ... provato sulla mia pelle sia prima in una veste , poi imparato e e' toccato a me anche nbell' altra veste .... :smile:![]()
una volta ero in fuga insieme a altri 3 , nel dare il cambio mi sono accorto dando un occhiata al cardio che un tizio era a tutta e anche di piu' , li' ho capito xche' 5-6 gare prima il tipo che avevo insieme cosi' per niente ( cosi' pensavo allora ) avesse accellerato a tutta , gia' perche' io ero a tutta e lui no , ha visto il mio bel cardio sul manubrio che diceva " VAI E MOLLALO " ...:)
io proprio a tenerlo girato no, perchè altrimenti non potrei registrare i dati di velocità e roba varia ma in ogni caso lgielo metto in quel posto: sul display tengo smepre visualizzato cadenza e temperatura!!! :-)
:)