qui mi pare che tu ti stia Agentizzando un po' troppo
siamo una grande famiglia, ove ognuno ha il suo ruolo. :asd:
qui mi pare che tu ti stia Agentizzando un po' troppo
siamo una grande famiglia, ove ognuno ha il suo ruolo. :asd:
parliamone
:afraid:
considerata la squadra....tremo al pensiero di dire qualsiasi cosa...
ho come l'impressione che si finisca sempre a parlar del :culo:
no, c'è un mondo prima di arrivare a quel punto.
ma alla fine ci si arriva, volendo.
ma vedi che più o meno avevo ragione?
prima o dopo...ci si arriva!
Se fosse davvero così, io e mescal non saremmo dentro...
tranquilla, dal 1 gennaio è passato dalla categoria esteti a quella di bocca buona.
o do' cojo cojo
hai trovato il motore a curvatura di star trek?ok, tu sei l addetto all'osservazione del posteriore, mi raccomando, tieni nota di ogni mutamento e curvatura
ma insomma: mi prendete in giroo aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:
ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
Dopo una certa età le differenze sono minime...
:asd2:
non mi capacito del perchè- fra i tuoi assistiti- io continui a essere sottovalutata :angrymod:
Chi l'ha detto?
Ti stiamo solo aiutando a prendere coscienza. Dal piccolo e sgraziato anatroccolo uscirà uno splendido cigno.
Anziano, ma pur sempre cigno
mah, questa storia del cigno spellacchiato (in quanto anziano), sgraziato (come l'anatroccolo) non è che mi convinca più di tanto:angrymod:
comunque... siccome io seguo l'adagio di Wittgenstein "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"...mi fido di voi saggi.
vediamo se prima o poi prendo coscienza
non mi capacito del perchè- fra i tuoi assistiti- io continui a essere sottovalutata :angrymod:
Caro diario...
oggi l'Agente mi ha pubblicamente identificata come viziosa.
aggiunto al fatto che sono anziana...
ne viene fuori un'immagine che mi perplime.
devo rivedere qualcosetta
Mica vero. Sto solo rivedendo alcune cose al fine di ottimizzare la tua Agentizzazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?