Caro diario.... (PARTE II)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:mrgreen: Se fosse davvero così, io e mescal non saremmo dentro...

tranquilla, dal 1 gennaio è passato dalla categoria esteti a quella di bocca buona.


:mrgreen:

o do' cojo cojo

ma anche basta che respiri o, comunque, almeno tiepida :face4:

ok, tu sei l addetto all'osservazione del posteriore, mi raccomando, tieni nota di ogni mutamento e curvatura
hai trovato il motore a curvatura di star trek?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma insomma: mi prendete in giro :mrgreen: o aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:

ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:


Dopo una certa età le differenze sono minime...

:asd2:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
;nonzo%;nonzo%

Chi l'ha detto?

Ti stiamo solo aiutando a prendere coscienza. Dal piccolo e sgraziato anatroccolo uscirà uno splendido cigno.







Anziano, ma pur sempre cigno

:cool:

mah, questa storia del cigno spellacchiato (in quanto anziano), sgraziato (come l'anatroccolo) non è che mi convinca più di tanto:angrymod:
comunque... siccome io seguo l'adagio di Wittgenstein "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"...mi fido di voi saggi.
vediamo se prima o poi prendo coscienza :prega:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
mah, questa storia del cigno spellacchiato (in quanto anziano), sgraziato (come l'anatroccolo) non è che mi convinca più di tanto:angrymod:
comunque... siccome io seguo l'adagio di Wittgenstein "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"...mi fido di voi saggi.
vediamo se prima o poi prendo coscienza :prega:



:cool:

Vai a letto che e' tardi.

:cool: