qui mi pare che tu ti stia Agentizzando un po' troppo![]()
siamo una grande famiglia, ove ognuno ha il suo ruolo. :asd:
qui mi pare che tu ti stia Agentizzando un po' troppo![]()
siamo una grande famiglia, ove ognuno ha il suo ruolo. :asd:
chissà qual è il mio...
parliamone

:afraid:
considerata la squadra....tremo al pensiero di dire qualsiasi cosa...
ho come l'impressione che si finisca sempre a parlar del :culo:
![]()
no, c'è un mondo prima di arrivare a quel punto.
ma alla fine ci si arriva, volendo.
ma vedi che più o meno avevo ragione?
prima o dopo...ci si arriva!![]()

Se fosse davvero così, io e mescal non saremmo dentro...
tranquilla, dal 1 gennaio è passato dalla categoria esteti a quella di bocca buona.
![]()
o do' cojo cojo
hai trovato il motore a curvatura di star trek?ok, tu sei l addetto all'osservazione del posteriore, mi raccomando, tieni nota di ogni mutamento e curvatura
ma insomma: mi prendete in giroo aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:
ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
Dopo una certa età le differenze sono minime...
:asd2:
non mi capacito del perchè- fra i tuoi assistiti- io continui a essere sottovalutata :angrymod:


Chi l'ha detto?
Ti stiamo solo aiutando a prendere coscienza. Dal piccolo e sgraziato anatroccolo uscirà uno splendido cigno.
Anziano, ma pur sempre cigno
![]()

mah, questa storia del cigno spellacchiato (in quanto anziano), sgraziato (come l'anatroccolo) non è che mi convinca più di tanto:angrymod:
comunque... siccome io seguo l'adagio di Wittgenstein "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"...mi fido di voi saggi.
vediamo se prima o poi prendo coscienza![]()
non mi capacito del perchè- fra i tuoi assistiti- io continui a essere sottovalutata :angrymod:


Caro diario...
oggi l'Agente mi ha pubblicamente identificata come viziosa.
aggiunto al fatto che sono anziana...
ne viene fuori un'immagine che mi perplime.
devo rivedere qualcosetta![]()
Mica vero. Sto solo rivedendo alcune cose al fine di ottimizzare la tua Agentizzazione.
![]()
