Caro diario.... (PARTE II)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Carta più o meno speciale che uso per fare bozzetti e schizzi, solo che acquistai una risma di migliaia di fogli e con il tempo un po' si è ingiallita

volevo stamparlo su carta nobile e mettermelo in cornice in ufficio, se avessi voluto rappresentare il mio modo di andare in bici, sarebbe stato così.
Quel sorriso beffardo racchiude tutto, la carta sporca è la sua degna compagna, più lo guardo e più mi piace.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario....
oggi mi sento stanca.
mi fermo un attimo ad ascoltare il vento.
mantello gelato, a consolare il sole sudato di vergogna.
mi si cuce addosso sfinita malinconia,
con il pianto rammendo i pensieri, neonati uccisi da mamma realtà.
Da dietro il vetro assorbo crudeltà in doppio petto
mi ascolta un fantasma che abita le pagine di storia.
Vivo nella dimora dei perdenti
non mi sforzo di contemplare risate di plastica
il cielo mi porta soltanto disorientare impollinazioni
sono le mie combustioni mentali.
mi sa torturare con raffinatezza il silenzio
con vellutata maestria mi ricopre di piume,
amante beffardo e regista di chimere.
svela i suoi occhi decorati di azzurro
il giorno del mio funerale.
ora rimane discreto in attesa
che la mia paura smetta di tremare.
cannibale feroce
in bilico fra consapevolezza e follia.
scorrono minuti assassini.
riluttanza stonata, logorroico calore mi anestetizza.
sto solo divorando un pallido sogno.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario....
oggi mi sento stanca.
mi fermo un attimo ad ascoltare il vento.
mantello gelato, a consolare il sole sudato di vergogna.
mi si cuce addosso sfinita malinconia,
con il pianto rammendo i pensieri, neonati uccisi da mamma realtà.
Da dietro il vetro assorbo crudeltà in doppio petto
mi ascolta un fantasma che abita le pagine di storia.
Vivo nella dimora dei perdenti
non mi sforzo di contemplare risate di plastica
il cielo mi porta soltanto disorientare impollinazioni
sono le mie comustioni mentali.
mi sa torturare con raffinatezza il silenzio
con vellutata maestria mi ricopre di piume,
amante beffardo e regista di chimere.
svela i suoi occhi decorati di azzurro
il giorno del mio funerale.
ora rimane discreto in attesa
che la mia paura smetta di tremare.
cannibale feroce
in bilico fra consapevolezza e follia.
scorrono minuti assassini.
riluttanza stonata, logorroico calore mi anestetizza.
sto solo divorando un pallido sogno.



Se non sapessi che sei strabbbona direi che hai lo SPLEEN






:mrgreen:

:eek:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Finiscila. Alla tua età avevo già sfibrato la terza moglie...

:mrgreen:


:afraid:

ma cosa farai mai per demolire così le donzelle...;nonzo%

no va beh è meglio non saperlo..:mrgreen:
whisp mi sa che qui è vietata la narrazione scabrosa, il dettaglio softporno, il racconto onirico e quant'altro di divertente potrebbe prender forma dalla digitazione su tasti da parte tua :mrgreen:

:eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-o

70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.

Che dire? Sono rinato :mrgreen:

W LA BICI!!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-o

70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.

Che dire? Sono rinato :mrgreen:

W LA BICI!!!!



:eek::eek::eek::eek:


:cool: :cool: :cool:


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario,
ho avuto giorni convulsi, durante le feste di Natale. Feste un cazzo.
Mi è capitata una questione difficilissima da risolvere, e quindi sono cascato nell'ossessione, come mi succede a volte.
Non riuscivo a pensare ad altro. Dal 23 dicembre al 30, non ho fatto altro che lavorare, giorno e notte. Mangiavo pochissimo, dormivo poche ore a notte. Fino a quando non sono crollato, il 30 sera. Il medico è venuto a vedermi, ha detto che dovevo riposarmi almeno
una settimana. Ha detto che, se voglio morire, ho trovato il sistema adatto.
Io non vorrei, però certe volte mi vengono questi periodi e perdo ilcontrollo. Mi succede come quando credevo di essere Gesù.

Poi purtroppo ho avuto anche un periodo di scarsità di soldi. Non avevo nemmeno la possibilità di comprare il petrolio per la stufa.
Non ho pagato l'acqua, e così l'Acea mi ha scritto che mi fanno prima la riduzione del flusso, e poi tagliano.
Io sono andato a parlarci. Gentilmente, come è mia abitudine.
Gli ho detto: "MA PORCO MONDO, NO, CHE CAZZO VOLETE FARE? L'ACQUA NON ME LA POTETE MICA TOGLIERE, È UN BENE PRIMARIO, AL MASSIMO MI POTETE RIDURRE IL FLUSSO IDRICO, FIGLI D'UNA MIGNOTTA, IO VI FACCIO UN CULO COSÌ, L'ACQUA A ME NON LA TAGLIATE!" (io conosco gente che, negli anni passati, non ha mai pagato l'acqua ed è andata avanti per anni col flusso ridotto).
L'impiegato mi ha risposto: "Domani veniamo e portiamo via il contatore."
Io allora ho detto: "Vabbè, pago, va', ma non finisce qui."

Ora poi mi si è aggiunto un ulteriore problema. Faccio la cacca tutte le sere.
Non ci sarebbe niente di male, se non per il fatto che la mattina ne faccio poca.
Non lo so, la vita va avanti, a volte è dura, dura veramente, ma va avanti. Ci sono tante cose da fare, gnocche da vedere, giocattoli da caomprare, bisogna tagliarsi i capelli di tanto in tanto, bisogna resistere. A tutto. A tutto.

Sì, colleziono vecchi giocattoli, questa realtà è secondo me pura illusione,pura fantascienza.Non accetto una realtà in cui l'uomo deve pagare per vivere sul pianeta in cui è nato.Questo Mondo (dolori, gioie, delusioni, regole, dogmi, sesso, amore...) è una prigione virtuale.Io l'unico modo per trovare un'equilibrio è stato staccarmi completamente da questa "Matrix",iniziando a lavorare su me stesso.Rimanere bambini per sempre si può (parlo a livello mentale) ,l'importante è liberarsi dai blocchi che la vita ci ha imposto o almeno ci provo
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-o

70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.

Che dire? Sono rinato :mrgreen:

W LA BICI!!!!

SONO CONTENTO, SOPRATTUTTO PERCHE PEDALI CON LA SELLA, A DIFFERENZA DI MESCAL :eek::eek::eek:

velo_059.gif
velo_055.gif
cycle.gif
velo_001.gif
velo_049.gif
velo_070.gif