Caro diario.... (PARTE II)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
p.s.
Mescal, dato che ti piace tanto fare battute sulla robbbba buona, ne vuoi un po'?
tu hai presente il rischio che correreste se cominciassi a drogarmi? Quella roba fa andare fuori di testa :asd2:
Non è vittimismo caro, o ricerca di compassione, non è da me, confidovi che sono cresciuto sulla strada, in un quartiere popolare e grazie solo alla mia vena artistica e allo studio non ho fatto una brutta fine ma....l'università migliore della vita mi ha insegnato che siamo soli, sempre, solo i genitori sono i migliori 'amici'.

:eek:
Nato ai bordi di periferia
dove i tram non vanno avanti più
dove l'aria è popolare
è più facile sognare

Eros Ramazzotti Adesso tu - YouTube
sì, lo so, sono una carogna :mrgreen::-x
Ma stai scherzando? Quel sotto prodotto progettato per robotizzare le menti fin da piccini? La sfiga, la ricchezza, la fortuna e gli sfigati...ti cito i personaggi? Lo specchio della nostra società.

Leggiti Asterix, quello è un capolavoro.
Sturmtruppen di Bonvi
Sergio, l'investigatore tartaruga disegnato da Greg (quello Lillo e Greg per capirci)
Ratman di Ortolani
le vignette di Disegni e Caviglia
Kenshemo il guerraiolo (zero press)
Julia - Bonelli Editore anche per la sua somiglianza ad Audrey Hepburn, la donna più bella mai esistita

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
un produttore di biciclette potrebbe diventare Pàpa
dolanPrecursa_bike.jpg

strano il mondo che viviamo

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
tu hai presente il rischio che correreste se cominciassi a drogarmi? Quella roba fa andare fuori di testa :asd2:

Nato ai bordi di periferia
dove i tram non vanno avanti più
dove l'aria è popolare
è più facile sognare

Eros Ramazzotti Adesso tu - YouTube
sì, lo so, sono una carogna :mrgreen::-x

Sturmtruppen di Bonvi
Sergio, l'investigatore tartaruga disegnato da Greg (quello Lillo e Greg per capirci)
Ratman di Ortolani
le vignette di Disegni e Caviglia
Kenshemo il guerraiolo (zero press)
Julia - Bonelli Editore anche per la sua somiglianza ad Audrey Hepburn, la donna più bella mai esistita

Quell'idiota mi ha fatto male al cuore, pregoti di non postare mai più eros o ti riempio di pappalardo:mrgreen:

Quoto l'Audrey bellissima, un po' meno Julia

Per il fumetto d'autore non mi dilungo, fo prima ad aprire un thread ma è meglio di no.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
andrea pazienza (PAZ)
Il grandissimo Paz o Andrenza...io saran vent'anni che ho dei suoi disegni(presi da Frigidaire)
attaccati con le calamite al frigorifero in cucina .Due anni fa l'ho cambiato
e pensavo di toglierle.Macchè ,non ci sono riuscito,sembra un frigo vecchio perche' sono un po'ingiallite, ma mi mancavano troppo e poi mi mettono allegria.Che scoppiato che era...e che talento...
te,ti immagino un po'tipo lui!:mrgreen:..o-opero'non esagerare con gli idrocarburi o carboidrati ,mannaggia non mi ricordo mai quali son quelli che fan bene!:mrgreen::mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Il grandissimo Paz o Andrenza...io saran vent'anni che ho dei suoi disegni(presi da Frigidaire)
attaccati con le calamite al frigorifero in cucina .Due anni fa l'ho cambiato
e pensavo di toglierle.Macchè ,non ci sono riuscito,sembra un frigo vecchio perche' sono un po'ingiallite, ma mi mancavano troppo e poi mi mettono allegria.Che scoppiato che era...e che talento...
te,ti immagino un po'tipo lui!:mrgreen:..o-opero'non esagerare con gli idrocarburi o carboidrati ,mannaggia non mi ricordo mai quali son quelli che fan bene!:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: magari!