tu hai presente il rischio che correreste se cominciassi a drogarmi? Quella roba fa andare fuori di testa :asd2:p.s.
Mescal, dato che ti piace tanto fare battute sulla robbbba buona, ne vuoi un po'?
Nato ai bordi di periferiaNon è vittimismo caro, o ricerca di compassione, non è da me, confidovi che sono cresciuto sulla strada, in un quartiere popolare e grazie solo alla mia vena artistica e allo studio non ho fatto una brutta fine ma....l'università migliore della vita mi ha insegnato che siamo soli, sempre, solo i genitori sono i migliori 'amici'.
:eek:
dove i tram non vanno avanti più
dove l'aria è popolare
è più facile sognare
Eros Ramazzotti Adesso tu - YouTube
sì, lo so, sono una carogna

Sturmtruppen di BonviMa stai scherzando? Quel sotto prodotto progettato per robotizzare le menti fin da piccini? La sfiga, la ricchezza, la fortuna e gli sfigati...ti cito i personaggi? Lo specchio della nostra società.
Leggiti Asterix, quello è un capolavoro.
Sergio, l'investigatore tartaruga disegnato da Greg (quello Lillo e Greg per capirci)
Ratman di Ortolani
le vignette di Disegni e Caviglia
Kenshemo il guerraiolo (zero press)
Julia - Bonelli Editore anche per la sua somiglianza ad Audrey Hepburn, la donna più bella mai esistita

pero'non esagerare con gli idrocarburi o carboidrati ,mannaggia non mi ricordo mai quali son quelli che fan bene!