Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Caro diario oggi sono stato in trentino (alta val di non) ho raccolto un po di funghi e sono tornato a casa, nonostante sono anni che frequento quelle zone oggi mi sono accorto di splendide strade per dar sfogo alla passione. Non vedo l'ora arrivi il week bici in macchina e via su per i monti!!!

MONTAGNA: MAESTRA DI VITA

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
Caro diario,

la differenza tra quanto vorrei allenarmi e quanto effettivamente riesca a farlo... è spesso imbarazzante!
E le guardie, le reperibilità, accompagna il figlio al karate, a inglese, il super, altre persone che non dico (ma estremamente piacevoli)... tra un po' farà buio presto.... a posto!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario......stasera sono andato,dopo qualche mese che non lo facevo,a correre al parco......mamma mia che bella sensazione,e non c'era nenanche una bella donzella

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi nell'ora di pranzo ho fatto una decina di km a piedi ed ho rischiato di stramazzare: fiacca, gambe molli e mal di testa così, all'improvviso. Rientrare a casa senza smetter di correre è stata un'impresa!

Caro diario, stasera vado dal mecca alle 22.30... Mi cambia la catena in via di disfacimento. Il mio mecca è un mito! Come al solito ci sarà un sacco di gente e si tirerà notte fonda a furia di chiacchiere...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...sono proprio cotto,mi stavo preparando alla sveglia all'alba di domattina quando guardando bene i miei turni ho scoperto che sono off anche domani.....

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario, in questi giorni si parla tanto dei buchi neri che questo esperimento del Cern farebbe nascere e che in poco tempo la Terra verrà inghiottita, se non bastasse ci sono le profezie Maya che dicono che la fine del mondo è il 21 dicembre 2012, se anche questo non bastasse ci sono gli americani e i russi che sono sempre pronti a tirarsi vicendevolmente missili nucleari in testa. Senza contare il richio di meteoriti impazzite, comete, invasioni aliene....
Motivi per preoccuparsi della fine del mondo ce ne sono e molti, sembra quasi che davvero la mia generazione sarà l'ultima....ci sarebbe da preoccuparsi...

Ma prendiamo due cose certe per tutti:
- Morire prima o poi tocca a tutti
- Vedere un film senza poi vedere la fine sta sulle balle

Sommando le due cose:
Se proprio devo morire, almeno vedo come va a finire il mondo, non mi va ti tirar le cuoia senza sapere come va a finire il mondo, è come vedere un film giallo spegnendo la tv prima si sapre chi è l'assassino, e mi starebbe sulle balle finire sotto terra con questo dubbio...

Per cui: ma Sì!!!! che la fine del mondo venga pure, che così non resto con la curiosità di sapere come va a finire!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

La tua filosofia e il tuo modo di pensare sono molto simili ai miei.

Ma si ... io continuo a pedalare finche' ne sarò capace!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

sei proprio sicuro???

magari vine una fine "progressiva" e tu ci resti secco in una fase intermedia, senza avere visto prima la fine di tutto ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.