...torno a casa e opto per un intervento di vinoe tappi alle orecchie!!!
![]()
Caro diario, dì a Rox che faccia come la sottoscritta: Mp3 sempre a palla... Non senti niente manco se ti si smonta la bici sotto le chiappe, altro che ticchettio!

...torno a casa e opto per un intervento di vinoe tappi alle orecchie!!!
![]()

caro diario, la mia ruota posteriore, dopo le rogne della colnago, sembra essere sistemata.. ma domenica non corro tranquillo..

bono il cheese cakecaro diario, ieri sera mi sono fatto un "cestino" di noccioline, due birre, un filetto, un cheese cake con salsa di fragole e mezzo con salsa al cioccolato
non potete immaginare la goduria![]()

caro diario, in questi giorni si parla tanto dei buchi neri che questo esperimento del Cern farebbe nascere e che in poco tempo la Terra verrà inghiottita, se non bastasse ci sono le profezie Maya che dicono che la fine del mondo è il 21 dicembre 2012, se anche questo non bastasse ci sono gli americani e i russi che sono sempre pronti a tirarsi vicendevolmente missili nucleari in testa. Senza contare il richio di meteoriti impazzite, comete, invasioni aliene....
Motivi per preoccuparsi della fine del mondo ce ne sono e molti, sembra quasi che davvero la mia generazione sarà l'ultima....ci sarebbe da preoccuparsi...
Ma prendiamo due cose certe per tutti:
- Morire prima o poi tocca a tutti
- Vedere un film senza poi vedere la fine sta sulle balle
Sommando le due cose:
Se proprio devo morire, almeno vedo come va a finire il mondo, non mi va ti tirar le cuoia senza sapere come va a finire il mondo, è come vedere un film giallo spegnendo la tv prima si sapre chi è l'assassino, e mi starebbe sulle balle finire sotto terra con questo dubbio...
Per cui: ma Sì!!!! che la fine del mondo venga pure, che così non resto con la curiosità di sapere come va a finire!!!

caro diario
è da domenica che non vedo la mia dolce metà...e devo aspettare fino a domani sera...che strazio abitare non proprio vicini... spero molto rpesto di colmare questa distanza

Beh dai ... come cantava Modugno :
"la lontananza spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi"
![]()

e io ho un incendio dentro me![]()

caro diario, in questi giorni si parla tanto dei buchi neri che questo esperimento del Cern farebbe nascere e che in poco tempo la Terra verrà inghiottita, se non bastasse ci sono le profezie Maya che dicono che la fine del mondo è il 21 dicembre 2012, se anche questo non bastasse ci sono gli americani e i russi che sono sempre pronti a tirarsi vicendevolmente missili nucleari in testa. Senza contare il richio di meteoriti impazzite, comete, invasioni aliene....
Motivi per preoccuparsi della fine del mondo ce ne sono e molti, sembra quasi che davvero la mia generazione sarà l'ultima....ci sarebbe da preoccuparsi...
Ma prendiamo due cose certe per tutti:
- Morire prima o poi tocca a tutti
- Vedere un film senza poi vedere la fine sta sulle balle
Sommando le due cose:
Se proprio devo morire, almeno vedo come va a finire il mondo, non mi va ti tirar le cuoia senza sapere come va a finire il mondo, è come vedere un film giallo spegnendo la tv prima si sapre chi è l'assassino, e mi starebbe sulle balle finire sotto terra con questo dubbio...
Per cui: ma Sì!!!! che la fine del mondo venga pure, che così non resto con la curiosità di sapere come va a finire!!!