Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Caro diario oggi sono stato in trentino (alta val di non) ho raccolto un po di funghi e sono tornato a casa, nonostante sono anni che frequento quelle zone oggi mi sono accorto di splendide strade per dar sfogo alla passione. Non vedo l'ora arrivi il week bici in macchina e via su per i monti!!!

MONTAGNA: MAESTRA DI VITA

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
Caro diario,

la differenza tra quanto vorrei allenarmi e quanto effettivamente riesca a farlo... è spesso imbarazzante!
E le guardie, le reperibilità, accompagna il figlio al karate, a inglese, il super, altre persone che non dico (ma estremamente piacevoli)... tra un po' farà buio presto.... a posto! :cry

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario......stasera sono andato,dopo qualche mese che non lo facevo,a correre al parco......mamma mia che bella sensazione,e non c'era nenanche una bella donzella :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi nell'ora di pranzo ho fatto una decina di km a piedi ed ho rischiato di stramazzare: fiacca, gambe molli e mal di testa così, all'improvviso. Rientrare a casa senza smetter di correre è stata un'impresa!

Caro diario, stasera vado dal mecca alle 22.30... Mi cambia la catena in via di disfacimento. Il mio mecca è un mito! Come al solito ci sarà un sacco di gente e si tirerà notte fonda a furia di chiacchiere...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...sono proprio cotto,mi stavo preparando alla sveglia all'alba di domattina quando guardando bene i miei turni ho scoperto che sono off anche domani.....

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario, in questi giorni si parla tanto dei buchi neri che questo esperimento del Cern farebbe nascere e che in poco tempo la Terra verrà inghiottita, se non bastasse ci sono le profezie Maya che dicono che la fine del mondo è il 21 dicembre 2012, se anche questo non bastasse ci sono gli americani e i russi che sono sempre pronti a tirarsi vicendevolmente missili nucleari in testa. Senza contare il richio di meteoriti impazzite, comete, invasioni aliene....
Motivi per preoccuparsi della fine del mondo ce ne sono e molti, sembra quasi che davvero la mia generazione sarà l'ultima....ci sarebbe da preoccuparsi...

Ma prendiamo due cose certe per tutti:
- Morire prima o poi tocca a tutti
- Vedere un film senza poi vedere la fine sta sulle balle

Sommando le due cose:
Se proprio devo morire, almeno vedo come va a finire il mondo, non mi va ti tirar le cuoia senza sapere come va a finire il mondo, è come vedere un film giallo spegnendo la tv prima si sapre chi è l'assassino, e mi starebbe sulle balle finire sotto terra con questo dubbio...

Per cui: ma Sì!!!! che la fine del mondo venga pure, che così non resto con la curiosità di sapere come va a finire!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
caro diario, in questi giorni si parla tanto dei buchi neri che questo esperimento del Cern farebbe nascere e che in poco tempo la Terra verrà inghiottita, se non bastasse ci sono le profezie Maya che dicono che la fine del mondo è il 21 dicembre 2012, se anche questo non bastasse ci sono gli americani e i russi che sono sempre pronti a tirarsi vicendevolmente missili nucleari in testa. Senza contare il richio di meteoriti impazzite, comete, invasioni aliene....
Motivi per preoccuparsi della fine del mondo ce ne sono e molti, sembra quasi che davvero la mia generazione sarà l'ultima....ci sarebbe da preoccuparsi...

Sommando le due cose:
Se proprio devo morire, almeno vedo come va a finire il mondo, non mi va ti tirar le cuoia senza sapere come va a finire il mondo, è come vedere un film giallo spegnendo la tv prima si sapre chi è l'assassino, e mi starebbe sulle balle finire sotto terra con questo dubbio...

Per cui: ma Sì!!!! che la fine del mondo venga pure, che così non resto con la curiosità di sapere come va a finire!!!

La tua filosofia e il tuo modo di pensare sono molto simili ai miei.
o-o
Ma si ... io continuo a pedalare finche' ne sarò capace! o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

Sommando le due cose:

sei proprio sicuro??? ;nonzo%

magari vine una fine "progressiva" e tu ci resti secco in una fase intermedia, senza avere visto prima la fine di tutto ... :mrgreen:

o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.