max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A Fabià ma che stai a di? e poi metti pure quelle foto sull'atavar!:angrymod:Caro diario mi sono tesserato ancora per la squadra di quest'anno...
Ieri all'assemblea ho visto un pò di compagni e ho avuto piavcere di afre 2 chiacchiere, sono positivo per la prox stagione ciclistica
A Fabià ma che stai a di? e poi metti pure quelle foto sull'atavar!:angrymod:
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoorCaro Diario
sono due giorni che non smette di piovere, e le previsioni parlano di acqua fino al 5 novembre. Che ca@@o faccio tutti questi giorni a casa? se penso che forse non potrò toccare la bici per tutti questi giorni, mi viene già la depressione, aiutatemi
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor)
- ammazzarsi di rulli(molto noioso)
- fare un po di ginnastica /pakestra da casa
- cucinareprovando nuove ricette
- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- ammazzarsi cazzegiando davanti al pc(buon allenamento x le mani)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfine
- guardare alla finestra...prima o poi qualcosa succederà...
caro diario..ecco delle valide alternative alla bici in caso di pioggia...(dicasi anche attività indoor)
- ammazzarsi di rulli(molto noioso)
- fare un po di ginnastica /pakestra da casa
- cucinareprovando nuove ricette
- mettere su il tuo cd preferito, spegnere tv e pc e iniare a cantare e a ballare - (OTTIMO METODO ANTISTRESS E BRUCIA CALORIE)
- ammazzarsi cazzegiando davanti al pc(buon allenamento x le mani)
- leggere
- fare sesso(ovviamente per chi ne è possibilitato) anche questa alternativa ottima come antistress e brucia calorie e ottima attività che dispensa endorfine
- guardare alla finestra...prima o poi qualcosa succederà...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?