Caro diario, come 7a gita in bici da quando mi ha preso questa magnifica passione il 25 agosto ed a quota 150 km totali percorsi negli ultimi 10 anni, mi sono regalato la pedalata da casa fino alla Vaccera (20 km e 1.000 metri di dislivello)!!!!
Ce l'ho fatta, sono salito senza nessuna fretta, in cima dalla gioia ho fatto 2 volte il giro del M.te Castelletto, poi sono sceso in Val Chisone da Pramollo e sono tornato a casa!!! :smile:
Totale: 53km, la più bella gita in bici della mia vita
caro diario, oggi primo giorno di quinta superiore......credo che la bicicletta resterà ferma come minimo fino a sabato .....sono già troppo stanco:rosik:
la più bella gita in bici della mia vita
Ma non ce la fa proprio Andrea a chiamarla con l'unico nome appropriato, "bici"???
finalmente una spiegazione alla cronica assenza di roditori di sesso femminile dalle parti di Andrea.
Non c'è nessuno che ha voglia di girare con me????
Caro diario, gliel'ho ribadito di persona, ad Andrea, sabato scorso... Si è offeso!!! Ma per me quello resta un nome da trans...
Bici? Naaa ... bici è quell'oggetto metallico o carbonico non mio ... Sally è la mia tenera e dolce piccina ... ahhh ... che bella ^^
Caro diario, è evidente che Andrea, nella sua vacanza, non ha approfittato dei servigi generosamente offerti dalle tante imprenditrici (e penso anche qualche imprenditore) che operano lungo le statali del Pinerolese... E continua a manifestare i sintomi di codesta grave carenza...
Forse è stato meglio....
Caro diario,
sai dirmi di questi prenditori piemonteisi, quanti si chiamano Sally?????
Caro diario, Adblues che ne sa dell'imprenditoria piemontese???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?