Scherzavo ...Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!
Scherzavo ...Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!
Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!
Solo perché in quell'altro ''argomento'' non ci sono gli equivalenti di RPE, REV, RATE e via dicendo
e chi l'ha detto?Solo perché in quell'altro ''argomento'' non ci sono gli equivalenti di RPE, REV, RATE e via dicendo
Caro diario, è qui che Mik sbaglia... E di grosso anche! E la cosa fantastica è che, in quei casi lì, non c'è alcun tempo massimo!
Però non c'è niente da fare, i primi due gradini del podio delle passioni sono per bici e corsa. E comunque il terzo posto è pur sempre onorevole!
e chi l'ha detto?
ci sono, si sono ....
http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Givens
direi che questo è l'equivalente della raam
ma è solo uno degli esempi ....
'azz...7 ore sono 420 minuti... 420/101 fa circa 4' 10'' per uno...
....DOLORES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se la cava molto meglio lei con i minuti a XXXX che io con i minuti a km in maratona...
Però mettiamo bene i puntini sulle I: io aspiro alla RAAM... Ma quella tradizionale!!! :rosik:
e chi l'ha detto?
ci sono, si sono ....
http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Givens
direi che questo è l'equivalente della raam
ma è solo uno degli esempi ....
Urka! Lavori in un centro di ricerca anche tu?
c'è un barzelletta, bellissima ma qui non raccontabile, che parla di 1 km ....
diciamo che per lei, se XXXX richiedesse di percorrere 1 km, si allungherebbero parecchio i tempi .....
Urka! Lavori in un centro di ricerca anche tu?
Non sono certo un bachettone e anzi... Lasciamo perdere
Ma questa parte di discussione non mi garba molto.
Scusate
Caro diario...
è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per dirti che odio le donne!!!.
Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...
Caro diario...
Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...
Caro diario...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?