caro diario,
ieri sera [notte] sono stato rincorso da un barboncino killer.. è incredibile come quei piccoli bastardi facciano i 40 all'ora uso ridere e nel frattempo abbiano anche fiato a sufficienza per abbaiare come dei forsennati!
Se non avessi avuto il vento a favore non so cosa sarebbe potuto accadere.. :afraid:
Per la serie "se mia nonna avesse le ruote..."Caro diario, che 2 palle... Anche il fisioterapista di mia mamma mi ha fatto notare ieri che "con 5 chili di meno, il tuo rapporto peso-potenza potrebbe migliorare di molto"... Sigh...Modo gentile e scientifico per dirmi "Sei cicciuta come un bovino da ingrasso, se solo mangiassi un po' meno potresti fare meno pena quando pedali o corri"...
Per la serie "se mia nonna avesse le ruote..."
Potevi far notare al fisioterapista che se, oltre a perdere i 5 kg di peso, riuscissi a sviluppare la potenza del miglior Indurain il tuo rapporto peso/potenza sarebbe ancora migliore. :rosik:
E poi, come diceva Dante a proposito dei chili superflui: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
Però, pensandoci bene...
Caro diario, se anch'io pesassi 5 kg in meno...
Caro diario, che 2 palle... Anche il fisioterapista di mia mamma mi ha fatto notare ieri che "con 5 chili di meno, il tuo rapporto peso-potenza potrebbe migliorare di molto"... Sigh...Modo gentile e scientifico per dirmi "Sei cicciuta come un bovino da ingrasso, se solo mangiassi un po' meno potresti fare meno pena quando pedali o corri"...
UFFA!!!! L'unico modo in cui posso dimagrire io è fare un soggiorno di tre o quattro mesi ad Auschwitz...
caro diario.. sai le volte che mi son sentito dire queste cose...
Eh lo so, caro diario... Ma sui maschietti qualche kg in più (e dico qualche, non decine!!!) sta solo bene; sulle femminucce invece NO!!! Però, inutile lagnarsi, tanto non ce la posso fare... Ora che ci penso, ho fame... Necessito INPUT!!!!!!!
Caro Diario: non c'ho più voglia di fare una cippa !!!
volo normalmente il elicottero a volte anche in aereo piaggione o ATR 42,tantissimo in bicicletta,e per fortuna qualche volta in terra.Caro Diario, chissà se i rifornimenti idrici dei reparti volo della Marina erano "volanti" e all'acqua salata???
Scusa la battuta, ma non ho resistito!
Comunque cavolo che organizzazione!
PS = tu voli in elicottero o in aereo?
volo normalmente il elicottero a volte anche in aereo piaggione o ATR 42,tantissimo in bicicletta,e per fortuna qualche volta in terra.
sei arrivato tardi! lo abbiamo installato da tempo.comunque grazie per il pensierolo vuoi o no un ciclosimulatore montato nell'ATR 42 ?...
sei arrivato tardi! lo abbiamo installato da tempo.comunque grazie per il pensiero
Caro diario oggi caduta.......................mi sono spallato................stagione finita.................. tutta colpa di una rota rotta............. sorvolo le parolaccie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?