Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.440
356
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
caro diario,
ieri sera [notte] sono stato rincorso da un barboncino killer.. è incredibile come quei piccoli bastardi facciano i 40 all'ora uso ridere e nel frattempo abbiano anche fiato a sufficienza per abbaiare come dei forsennati!

Se non avessi avuto il vento a favore non so cosa sarebbe potuto accadere.. :afraid:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Probabilmente ti avrebbe sbranato, lasciando di te solo qualche costola...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che 2 palle... Anche il fisioterapista di mia mamma mi ha fatto notare ieri che "con 5 chili di meno, il tuo rapporto peso-potenza potrebbe migliorare di molto"... Sigh... Modo gentile e scientifico per dirmi "Sei cicciuta come un bovino da ingrasso, se solo mangiassi un po' meno potresti fare meno pena quando pedali o corri"...

UFFA!!!! L'unico modo in cui posso dimagrire io è fare un soggiorno di tre o quattro mesi ad Auschwitz...

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Per la serie "se mia nonna avesse le ruote..."
Potevi far notare al fisioterapista che se, oltre a perdere i 5 kg di peso, riuscissi a sviluppare la potenza del miglior Indurain il tuo rapporto peso/potenza sarebbe ancora migliore. :rosik:
E poi, come diceva Dante a proposito dei chili superflui: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Però, pensandoci bene...
Caro diario, se anch'io pesassi 5 kg in meno...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

... saresti un attaccapanni!

Caro diario, lo so anch'io che 5 kg in meno farebbero comodo... Ma poi ognuno ha le sue teorie... Questo personaggio per esempio ha massacrato la dieta delle fette biscottate con marmellata a colazione e dei 100 g di pasta a pranzo ed ha un'altra teoria tutta sua... Mah.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
NOn è vero che sei con tanta ciccia ... cavolo dice??? :(

Io oggi niente palestra ... meglio che vado a "sedermi" ... risento della pedalata di domenica ... il mio pancino dice che oggi spianerei qualsiasi cima ... :D

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

caro diario.. sai le volte che mi son sentito dire queste cose...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro Diario, chissà se i rifornimenti idrici dei reparti volo della Marina erano "volanti" e all'acqua salata???
Scusa la battuta, ma non ho resistito!

Comunque cavolo che organizzazione!

PS = tu voli in elicottero o in aereo?
volo normalmente il elicottero a volte anche in aereo piaggione o ATR 42,tantissimo in bicicletta,e per fortuna qualche volta in terra.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario oggi caduta.......................mi sono spallato................stagione finita.................. tutta colpa di una rota rotta............. sorvolo le parolaccie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.