Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario ... le ultime settimane sono state "leggerissime" ... venerdì sera quando sono uscito ho detto al mio amico: "se guidi te esco, altrimenti torno a casa" ... ha guidato lui ... e 100m dopo esser partiti ... russavo :D

Ahhh ... oggi ho preferito il nuoto al ciclismo :D

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....penso che avevo bisogno proprio di una bella ricarica,oggi ho poltrito tutto il giorno....non è proprio da me,praticamente in 10 gg ho volato le stesse ore che ho fatto nel primo anno da allievo pilota

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
è una tua scelta! perchè da quello che riesco a capire "parola e simpatia non ti mancano".

caro diario...è vero hai ragione..però per ora non ho trovato la persona giusta.... o meglio chi mi piace non mi fila...chi vedo come un amico invece mi fila...
beh dai due persone che filano alla fine faranno due fili...e due fili faranno una tela..e una tela farà un vestito...e un vestito farà il monaco...etc etc !!

a parte la battuta pietosa vuol dire che la vita mi ha riservato cose che devo fare e sperimentare da sola e che, avendo una persona al di fianco , mi precluderei...
cmq per ora va bene così...diciamo che mi godo pienamente la mia vita....inoltre la vita è una ed è inutile passarla a pensare a quello che non si ha...molto meglio godersi quello che si ha in questo istante...quello che si avrà un domani ce lo goderemo un domani mentre per quello che è passato non si può più fare nulla!!!

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
Caro diario...dopo la """caduta""" al MF Giro di Lombardia, oggi rientro a lavorare. La mano mi fa ancora male, ma non riuscivo più a vivere senza lavoro...
Balla diario, balla....

dru

Passista

davvero un bel modo di pensare...
magari ci riuscissi anche io ad entrate in tale ordine di idee...

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.440
356
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Caro diario,
che innovatel non si preoccupi. Io in questo momento non mi sto divertendo per niente, e alle 14e30 è prevista riunione sodomita nella quale io starò dal lato sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.