Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario
Approfitto di questo spazio per chiedere a Tyler, visto che abbiamo fatto la stessa operazione (VARICI) volevo chiedergli un consiglio; quando hai ripreso a pedalare, hai usato una calza elastica o cosa per proteggere la gamba, dopo quanto tempo hai iniziato a fare salite e pestare forte sui pedali? ti faccio queste domande perchè mi sono dimenticato di chiederlo al chirurgo che mi ha operato

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito

Ciao, scusa il ritardo ma vedo solo ora il tuo messaggio...
Allora se ben ricordo, mi era stato detto di non pedalare x 3 settimane e di portare ancora la calza elastica per un mese dall'operazione. Cosi' avevo fatto! (comunque per il tuo caso senti il tuo medico in proposito, magari ha altri consigli...)
Quando ho ricominciato a pedalare, mi avevano operato il 31 Ottobre e che ho ri-iniziato ad andare in bici il 19 Novembre, facevo dei giretti di 30-40 km circa, non tanto per problemi alla gamba ma perche' in questo periodo per motivi di clima, luce e lavoro non riesco a fare uscite lunghe se non il sabato e la domenica. In quel periodo poi il tempo era stato poco clemente quindi le prime uscite un po' piu' serie le avevo fatte con l'inizio del nuovo anno.
Comunque sia e per quanto mi riguarda non ho avuto nessun tipo di problema, solo un lievissimo senso di "bruciore" nella zona dove mancava la vena, per un periodo di circa sei o sette mesi, ma molto lieve che é poi a ppunto scomparso!
Hai fatto benissimo a farti operare, le varici possono solo peggiorare e sono una gran seccatura!! Buona convalescenza!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...qualche mese fà nello smontare la catena avevo perso 1/2 falsa maglia,ho ribaltato in lungo e in largo il garage x settimane.
Oggi mentre stavo regolando il cambio ho sentito che avevo urtato qualchecosa di metallico con il piede...ed era lei....lì in mezzo al garage,come diavolo ho fatto a non schiacciarla con la macchina in tutto questo tempo.
Bho misteri dell'universo.
Ma ora,dove avro' messo l'altra falsamaglia???

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Grazie

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diaro....che vento e che voglia di dolce!!!!

caro diario...che voglia di non lavorare...il mio capo inoltre è pure via dalle 12 (per pausa pranzo) e non è ancora rientrato....direi che forse lui è il primo che non ha voglia di lavorare

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,
ieri bellissimo giro nel Tortonese sulle orme di Fausto Coppi.

Salite tagliagambe (1700 di dislivello in 87 km), strade e paesaggi splendidi.

Sono andato via prima e poco dopo un amico ha fatto un volo clamoroso in discesa: casco aperto come una noce e lui sembra S. Sebastiano; niente di rotto per fortuna.

Forza Andrea Z. guarisci presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.