Caro diario ... vedo che c'è chi si diverte e chi no ... come hanno appena detto è questione di "lato" ... :D
Se paghi adeguatamente ti faccio un corso rapido
tornando ontopic:
caro diario, tra qualche ora vado a firmare il contratto e da domani mi metto a "giocare" con le leghe del magnesio![]()

Caro diario,
giornata straspettacolare!!!!!![]()
Caro diario
Approfitto di questo spazio per chiedere a Tyler, visto che abbiamo fatto la stessa operazione (VARICI) volevo chiedergli un consiglio; quando hai ripreso a pedalare, hai usato una calza elastica o cosa per proteggere la gamba, dopo quanto tempo hai iniziato a fare salite e pestare forte sui pedali? ti faccio queste domande perchè mi sono dimenticato di chiederlo al chirurgo che mi ha operato
GrazieCiao, scusa il ritardo ma vedo solo ora il tuo messaggio...
Allora se ben ricordo, mi era stato detto di non pedalare x 3 settimane e di portare ancora la calza elastica per un mese dall'operazione. Cosi' avevo fatto! (comunque per il tuo caso senti il tuo medico in proposito, magari ha altri consigli...)
Quando ho ricominciato a pedalare, mi avevano operato il 31 Ottobre e che ho ri-iniziato ad andare in bici il 19 Novembre, facevo dei giretti di 30-40 km circa, non tanto per problemi alla gamba ma perche' in questo periodo per motivi di clima, luce e lavoro non riesco a fare uscite lunghe se non il sabato e la domenica. In quel periodo poi il tempo era stato poco clemente quindi le prime uscite un po' piu' serie le avevo fatte con l'inizio del nuovo anno.
Comunque sia e per quanto mi riguarda non ho avuto nessun tipo di problema, solo un lievissimo senso di "bruciore" nella zona dove mancava la vena, per un periodo di circa sei o sette mesi, ma molto lieve che é poi a ppunto scomparso!
Hai fatto benissimo a farti operare, le varici possono solo peggiorare e sono una gran seccatura!! Buona convalescenza!!