Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario
Approfitto di questo spazio per chiedere a Tyler, visto che abbiamo fatto la stessa operazione (VARICI) volevo chiedergli un consiglio; quando hai ripreso a pedalare, hai usato una calza elastica o cosa per proteggere la gamba, dopo quanto tempo hai iniziato a fare salite e pestare forte sui pedali? ti faccio queste domande perchè mi sono dimenticato di chiederlo al chirurgo che mi ha operato

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Caro diario
Approfitto di questo spazio per chiedere a Tyler, visto che abbiamo fatto la stessa operazione (VARICI) volevo chiedergli un consiglio; quando hai ripreso a pedalare, hai usato una calza elastica o cosa per proteggere la gamba, dopo quanto tempo hai iniziato a fare salite e pestare forte sui pedali? ti faccio queste domande perchè mi sono dimenticato di chiederlo al chirurgo che mi ha operato

Ciao, scusa il ritardo ma vedo solo ora il tuo messaggio...:mrgreen:
Allora se ben ricordo, mi era stato detto di non pedalare x 3 settimane e di portare ancora la calza elastica per un mese dall'operazione. Cosi' avevo fatto! (comunque per il tuo caso senti il tuo medico in proposito, magari ha altri consigli...)
Quando ho ricominciato a pedalare, mi avevano operato il 31 Ottobre e che ho ri-iniziato ad andare in bici il 19 Novembre, facevo dei giretti di 30-40 km circa, non tanto per problemi alla gamba ma perche' in questo periodo per motivi di clima, luce e lavoro non riesco a fare uscite lunghe se non il sabato e la domenica. In quel periodo poi il tempo era stato poco clemente quindi le prime uscite un po' piu' serie le avevo fatte con l'inizio del nuovo anno.
Comunque sia e per quanto mi riguarda non ho avuto nessun tipo di problema, solo un lievissimo senso di "bruciore" nella zona dove mancava la vena, per un periodo di circa sei o sette mesi, ma molto lieve che é poi a ppunto scomparso!
Hai fatto benissimo a farti operare, le varici possono solo peggiorare e sono una gran seccatura!! Buona convalescenza!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...qualche mese fà nello smontare la catena avevo perso 1/2 falsa maglia,ho ribaltato in lungo e in largo il garage x settimane.
Oggi mentre stavo regolando il cambio ho sentito che avevo urtato qualchecosa di metallico con il piede...ed era lei....lì in mezzo al garage,come diavolo ho fatto a non schiacciarla con la macchina in tutto questo tempo.
Bho misteri dell'universo.
Ma ora,dove avro' messo l'altra falsamaglia???

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Ciao, scusa il ritardo ma vedo solo ora il tuo messaggio...:mrgreen:
Allora se ben ricordo, mi era stato detto di non pedalare x 3 settimane e di portare ancora la calza elastica per un mese dall'operazione. Cosi' avevo fatto! (comunque per il tuo caso senti il tuo medico in proposito, magari ha altri consigli...)
Quando ho ricominciato a pedalare, mi avevano operato il 31 Ottobre e che ho ri-iniziato ad andare in bici il 19 Novembre, facevo dei giretti di 30-40 km circa, non tanto per problemi alla gamba ma perche' in questo periodo per motivi di clima, luce e lavoro non riesco a fare uscite lunghe se non il sabato e la domenica. In quel periodo poi il tempo era stato poco clemente quindi le prime uscite un po' piu' serie le avevo fatte con l'inizio del nuovo anno.
Comunque sia e per quanto mi riguarda non ho avuto nessun tipo di problema, solo un lievissimo senso di "bruciore" nella zona dove mancava la vena, per un periodo di circa sei o sette mesi, ma molto lieve che é poi a ppunto scomparso!
Hai fatto benissimo a farti operare, le varici possono solo peggiorare e sono una gran seccatura!! Buona convalescenza!!
Grazie o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diaro....che vento e che voglia di dolce!!!!

caro diario...che voglia di non lavorare...il mio capo inoltre è pure via dalle 12 (per pausa pranzo) e non è ancora rientrato....direi che forse lui è il primo che non ha voglia di lavorare

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,
ieri bellissimo giro nel Tortonese sulle orme di Fausto Coppi.

Salite tagliagambe (1700 di dislivello in 87 km), strade e paesaggi splendidi.

Sono andato via prima e poco dopo un amico ha fatto un volo clamoroso in discesa: casco aperto come una noce e lui sembra S. Sebastiano; niente di rotto per fortuna.

Forza Andrea Z. guarisci presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.