Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...
oggi è stata proprio una giornata di merd.... proprio l'opposto di quella di ieri... che barba!:bua:

caro diario solo le giornate di merd* ti fanno apprezzare molto di più le giornate fantatische...se non ci fossero le giornate di m* non ci sarebbero quelle migliori..
quindi meglio vivere nell'apatia e nel piattume più totale o vivere come sulle montagne russe sperimentando emozioni e sensazioni nuove? io direi meglio la seconda...voi che ne pensate?

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, e chi lo sa... Intanto i tacchi li ho riposti nella scatola su un ripiano dello sgabuzzino, dove finiranno probabilmente dimenticati in mezzo ad un sacco di altre cose e, già ieri, sono tornata alla mia versione preferita: microjeans, scarpe da trail e 12 ore di marcia in montagna. Lì sì, che sono a mio agio... Per dirla pomposamente, sono me stessa! Altro che tailleur... o-o A meno che qualcuno non inventi un tailleur da bici!!!

12 ore in montagna? miha male (per dirla alla toscana, visto che in montagna ne ho trovati parecchi ...)

dove sei andata di bello?

PS un tailleur per bici? magari lo inventano .... al giorno d'oggi hanno fatto anche il reggichiappe (l'ho visto qui sul forum ...), cosa vuoi che sia creare un tailleur per bici ... o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro diario, e chi lo sa... Intanto i tacchi li ho riposti nella scatola su un ripiano dello sgabuzzino, dove finiranno probabilmente dimenticati in mezzo ad un sacco di altre cose e, già ieri, sono tornata alla mia versione preferita: microjeans, scarpe da trail e 12 ore di marcia in montagna. Lì sì, che sono a mio agio... Per dirla pomposamente, sono me stessa! Altro che tailleur... o-o A meno che qualcuno non inventi un tailleur da bici!!!
Cavolo, pero' in versione gnoccolona sui tacchi mi intrigavi da matti....vabbe' pazienza ,mi accontentero' della versione Wonder Woman,......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
vada x i tacchi....
....... ma i famigerati sandalini da spiaggia (interesse feticistico:mrgreen:) li hai poi portati e utilizzati nelle recenti RATA e Coppi??

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono molto molto orgoglioNa... Da qualche tempo, accompagno in bici in qualche giro serale un bravissimo discepolo: abbiamo fatto cinque o sei giri collinari da due orette, poi ieri sera l'ho trascinato... A Pian del Re!!! Con la sua pesantissima MTB s'è fatto milletrecento m di dislivello da Paesana a su, sempre lagnandosi ma senza mollare mai, con gli ultimi km di salita e tutta la discesa al buio pestissimo. Grande Robi!!!

Che bella la discesa in mezzo ad eserciti di lucciole! :-x

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
caro diario,
ieri ultimo esame della sessione estiva...e finalmente sono in vacanza!!!
oggi invece in bici sembravo un'impedita, non riuscivo ad andare avanti!
x fortuna al ritorno sono stata recuperata da due ciclisti che hanno accorciato la mia agonia

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.......nella piazza sotto casa hanno appena iniziato il karaoke,peccato che ho la sveglia alle 4.00 domattin!!

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro diario, sono molto molto orgoglioNa... Da qualche tempo, accompagno in bici in qualche giro serale un bravissimo discepolo: abbiamo fatto cinque o sei giri collinari da due orette, poi ieri sera l'ho trascinato... A Pian del Re!!! Con la sua pesantissima MTB s'è fatto milletrecento m di dislivello da Paesana a su, sempre lagnandosi ma senza mollare mai, con gli ultimi km di salita e tutta la discesa al buio pestissimo. Grande Robi!!!

Che bella la discesa in mezzo ad eserciti di lucciole! :-x
Caro Diario,DISCEPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Gianca..................:mrgreen:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Caro diario....oggi ho fatto un bel giro in montagna, e se un ciclista si suiciderà sarà un po' colpa mia (e di babo e di tara_90) che mentre salivamo mentre folgaria abbiamo preso un ciclista, c'è stato a ruota per un po' mentre noi cantavamo e ci raccontavamo le barzellette...dopo pochi km si è staccato...penso venderà la bici :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.