Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Caro Diario...
saluto tutti e dico....
sono finite e si torna a lavorare...con qualche anzi troppi kg in piu'...

sara' ancora piu' dura ritornare a livelli decenti di peso....
buona ripresa a tutti...e buone ferie a chi andra' a settembre...

spero che gli infortunati si siano ripresi dai loro malanni e quelli piu' gravi siano usciti
dal periodo peggiore....forza ragazzi....

@Max70: io ci vado tutti gli anni ma anche a me spiace che siano finite...

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
il 29 agosto era il compleanno di mio papà e così a cena tra una chiacchiera e l'altra ci dice: sono 22 anni che sono in pensione, :-x:-x:-x:-xsapete quanti km in bici ho fatto da quando non lavoro più???

OLTRE 200.000 km e non contiamo quelli da quando avevo 18 anni!!!

Saluti Mima

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ho ricevuto oggi l'ennesima mail con richiesta di informazioni sulla RATA. Che bello... Mi fa quasi venir voglia di tirarmela un po'; sia pure a torto, quasi quasi mi sento un po' punto di riferimento! :-x
Se l'anno prossimo davvero si presentassero al via tutti quelli che mi hanno giurato di volerlo fare... Rischiamo di far concorrenza alla Nove Colli!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caro diario,mi sono preso l'ennisima cazziata dai moderatori per aver detto la mia opinione sul forum,questa volta si trattava l'argomento"chimica".ciao sig sig

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Smettila di invitare tutti, altrimenti ti ritrovi la casa piena di gente :mrgreen:
Grazie dei consigli via mp, domani rispondo, ora vado a nanna!

ho invitato gio perchè l'anno prossimo sarà uno dei miei avversari più pericoloso e gli inetterò un virus debilitante :mrgreen:

scherzi a parte se uno può avere un pò di amici che lo vengono a trovare è solo contento!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ho invitato gio perchè l'anno prossimo sarà uno dei miei avversari più pericoloso e gli inetterò un virus debilitante :mrgreen:

scherzi a parte se uno può avere un pò di amici che lo vengono a trovare è solo contento!!!
Ma per capirci qualcosa di più :mrgreen:: dove vai di preciso? quando parti? sei in casa da solo? quanto dura l'effetto del virus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.