Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Parto sabato, vado ad antibes (costa azzurra) in casa siamo 4 e io ho una camera doppia che uso come singola il virus dura almeno fino dopo la campy
Bello, l'anno scorso con l'interail mi sono fermato due giorni dalle parti di cagnes sur mer o qualcosa del genere....certo che con una proposta così io prenderei costume e asciugamano e sfrutterei gli ultimi giorni d'estate, altro che bici.....:mrgreen:
No comunque non mi sembra il caso, perchè io il 15 inizio le lezioni e quindi tempo non ce ne sarebbe....

Diciamo che magari a novembre se non ce nessun altro ti vengo a trovare qualche giorno:-x:-x

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Bello, l'anno scorso con l'interail mi sono fermato due giorni dalle parti di cagnes sur mer o qualcosa del genere....certo che con una proposta così io prenderei costume e asciugamano e sfrutterei gli ultimi giorni d'estate, altro che bici.....:mrgreen:
No comunque non mi sembra il caso, perchè io il 15 inizio le lezioni e quindi tempo non ce ne sarebbe....

Diciamo che magari a novembre se non ce nessun altro ti vengo a trovare qualche giorno:-x:-x

esatto cagnes sur mer è moolto vicino. quando vuoi vecio.

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
Caro diario,
certo che andare in bici è proprio bello. Alcune cose, però, sono proprio una rottura di balle, io quasi quasi non mi depilo più, vedremo se il silicone sul bordo dei pantaloncini aggancerà i peli.....
Chissà se Frank-N-Further del rocky horror picture show aveva i peli, e chissà che fastidio col silicone delle autoreggenti...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
oggi mi sono arrivate le foto della Maratona delle Dolomiti ... mi hanno fatto rivivere le emozioni di quella giornata, dalla tensione iniziale all'esuberanza sulle prime salite, dal pianto di dolore per i crampi alla determinazione nel voler continuare fino al pianto finale per l'emozione di avet tagliato il traguardo della MDD!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario,
oggi mi sono arrivate le foto della Maratona delle Dolomiti ... mi hanno fatto rivivere le emozioni di quella giornata, dalla tensione iniziale all'esuberanza sulle prime salite, dal pianto di dolore per i crampi alla determinazione nel voler continuare fino al pianto finale per l'emozione di avet tagliato il traguardo della MDD!
Posta o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, devo fare due temi di compito per le vacanze per un'allieva delle ripetizioni (non mia, questa volta, ma di mia mamma). Passi il primo, che è su un capitolo dei Promessi Sposi. Ma il secondo... "Legame tra la nascita della letteratura in volgare e l'affermazione del nuovo pubblico urbano"... Ma che caXXo di titolo è????? Speriamo che Google venga in soccorso! :wacko:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario, devo fare due temi di compito per le vacanze per un'allieva delle ripetizioni (non mia, questa volta, ma di mia mamma). Passi il primo, che è su un capitolo dei Promessi Sposi. Ma il secondo... "Legame tra la nascita della letteratura in volgare e l'affermazione del nuovo pubblico urbano"... Ma che caXXo di titolo è????? Speriamo che Google venga in soccorso! :wacko:

caro diario,

se vuoi andare un po' fuori tema, ma neanche troppo, il secondo tema attualizzalo, scrivi che quel processo è ancora in corso...la lingua si è evoluta e ancora oggi la letteratura volgare (la parola volgare anche si è evoluta) attrae un "pubblico urbano" e giovane che se non esistessero certi libri a volte leggermente "volgari" leggerebbe meno...così come i testi in latino erano destinati ad un pubblico limitato e colto...

ad esempio ci son persone che se non esistessero i libri che raccolgono le scritte nei cessi degli autogrill non leggerebbero nulla...:wacko:

anzi fai scrivere così al ragazzino nel tema: Ad esempio se non esistessero i libri che raccolgono le scritte nei cessi degli autogrill io non leggerei assolutamente nessun libro

Ultima modifica:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
caro diario, tra un paio di mesi vorrei andare a farmi operare per togliere la "vite" che ho nel femore dopo la caduta e frattura.... ormai sono passati due anni e mezzo e dopo temo diventi troppo tardi... però che pizza entrare in ospedale quando stai bene!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
caro diario, tra un paio di mesi vorrei andare a farmi operare per togliere la "vite" che ho nel femore dopo la caduta e frattura.... ormai sono passati due anni e mezzo e dopo temo diventi troppo tardi... però che pizza entrare in ospedale quando stai bene!!!
caspita non sapevo, brutta storia.....................certo ke una volta tolta non ci pensi piùo-o!!!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario,

se vuoi andare un po' fuori tema, ma neanche troppo, il secondo tema attualizzalo, scrivi che quel processo è ancora in corso...la lingua si è evoluta e ancora oggi la letteratura volgare (la parola volgare anche si è evoluta) attrae un "pubblico urbano" e giovane che se non esistessero certi libri a volte leggermente "volgari" leggerebbe meno...così come i testi in latino erano destinati ad un pubblico limitato e colto...

ad esempio ci son persone che se non esistessero i libri che raccolgono le scritte nei cessi degli autogrill non leggerebbero nulla...:wacko:

Grazie mille Fast! Userò la tua ultima frase come incipit...

...ma sai quanto tempo ci perdo io a leggere le scritte nei cessi dell'autogrill? E' più divertente che sfogliare Topolino nel bagno di casa! Sarei troppo curiosa un giorno di telefonare ad uno di quei numeri che promettono dimensioni da obelisco e presentarmi all'appuntamento con la rotella metrica... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Grazie mille Fast! Userò la tua ultima frase come incipit...

...ma sai quanto tempo ci perdo io a leggere le scritte nei cessi dell'autogrill? E' più divertente che sfogliare Topolino nel bagno di casa! Sarei troppo curiosa un giorno di telefonare ad uno di quei numeri che promettono dimensioni da obelisco e presentarmi all'appuntamento con la rotella metrica... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

by the way, perchè, sfruttando la mia presenza in francia, non si organizza un piccolo meeting franco-trentino con gli amici del forum liguri e piemontesi a cui cara gianca non potresti mancare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.