Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Cara Ranocchia,
Dici che sei ad un bivio e chiedi consigli ma a me sembra che tu l'abbia già superato visto che sei separata. Ora il difficile sta nel proseguire su questa strada e chiedi conforto. Il forum e la bici possono aiutarti molto. La bici non è solo un misero mezzo di trasporto è uno stile di vita. E' un qualcosa che occupa gran parte dei tuoi pensieri.
Dal numero di animali che hai credo che tu non abbia figli. Non so che lavoro tu faccia ma credo che tu sia nella condizione di "darti" completamente alla tua passione. Potrai fare allenamenti specifici, alimentarti secondo schemi precisi per arrivare a migliorare sempre più il tuo rendimento che si manifesterà, con tua somma gioia, in qualche gara di gran fondo.
Come ti ho già detto la bici non solo un hobby: è un mondo nuovo.
Se vuoi un mito da seguire guarda quì
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Cara Ranocchia,
Dici che sei ad un bivio e chiedi consigli ma a me sembra che tu l'abbia già superato visto che sei separata. Ora il difficile sta nel proseguire su questa strada e chiedi conforto. Il forum e la bici possono aiutarti molto. La bici non è solo un misero mezzo di trasporto è uno stile di vita. E' un qualcosa che occupa gran parte dei tuoi pensieri.
Dal numero di animali che hai credo che tu non abbia figli. Non so che lavoro tu faccia ma credo che tu sia nella condizione di "darti" completamente alla tua passione. Potrai fare allenamenti specifici, alimentarti secondo schemi precisi per arrivare a migliorare sempre più il tuo rendimento che si manifesterà, con tua somma gioia, in qualche gara di gran fondo.
Come ti ho già detto la bici non solo un hobby: è un mondo nuovo.
Se vuoi un mito da seguire guarda quì
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
o-o

ho anche due figli biciingiro, e purtroppo lavoro per 5 giorni settimana (come tutti penso) esco alle 7 e ritorno alle 7, la bici purtroppo me la sogno durante la settimana (specialmente di inverno) ma appunto ho almeno il sabato mattina e la domenica mattina per andarci. La mia folle idea? fare la pedalata azzurra quella che fa il giro di Milano.
Beh ripartire da zero non è facile, ci sto tentando, specialmente alla mia età, forse un giorno ci riuscirò. Grazie per il consiglio :eek: o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario..sono strafelice...oggi ho concluso il mio primo doppio olimpico di triathlon...3 km nuoto, 80 bici e 20 di corsa...sono andata veramente bene soprattutot per essere stata all'esordio e per essere solo un anno che faccio triathlon..peccato per il tempo impietoso...4 ore sotto l'acqua e le restanti 1h30 con cielo coperto...cmq sono veramente strafelice anche perchè ho retto e per me il tempo che ho fatto è veramente eccezionale soprattutto perchè non mi ero preparata durante la stagione per una gara così lunga...

ora ho qualche dolorino alle gambe e alla parte bassa della schiena causa le due salite molto pendenti fatte in bici e quasi tutti gli 80 km percorsi in posizione crono...queti piccoli acciacchi però valgono eccome al grande soddisfazione che ho! :ola:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....di soste ad Acireale ne ho fatte parecchie,ma di gnocche come Miss Italia 2008 non ne ho mai viste!!!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ed è ancora più triste se la domenica, causa condizioni meteo avverse non siamo riusciti a pedalare per almeno 90 km!!!:mrgreen::mrgreen:

Saluti Mima
e' ancora piu' triste.. e ti girano veramente tanto le b... vedendo che oggi' ce' il sole... mentre sabato e domenica non sei potuto uscire in bici causa pioggia.. Adesso mi tocchera' aspettare il prossimo week end per prendere la bici.............. sicuramente piovera'.....:asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.