Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Brizzo mettiti a letto, Aspirina e latte miele e cognac:angrymod:

caro diario vado a parlare un po' con le mie bici...vediamo se mi passa...:mrgreen:

caro diario,

io sarò uno di quelli che questo we si ucciderà di rulli o al più di spinning.
Non mi va di mangiare, il computer comincio a odiarlo e di sesso neanche a parlarne..

caro diario....siamo più o meno nella stessa situazione....solo che il computer non mi sta antipatico :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, quei co###ni maledetti con i loro petardi stanno dando il meglio di sé. Spero vivamente, domani, di sentire un bollettino di guerra di mani & occhi scoppiati insieme ai botti. Almeno, quelli lì si faranno furbi... Forse.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
mercoledi una ragazza di 18 anni deve cominciare a fare la chemio per un tumore troppo avanzato ai linfonodi e che quindi non si può operare..
mi viene da chiedermi il perchè di una cosa simile ma probabilmente è una domanda che viene solo dal mio sconforto.
Preghero' per lei, purtroppo solo davanti a queste cose si capisce quanto peso diamo ad un mare di stupidaggini che ci girano per la testa dalla mattina alla sera.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,
mercoledi una ragazza di 18 anni deve cominciare a fare la chemio per un tumore troppo avanzato ai linfonodi e che quindi non si può operare..
mi viene da chiedermi il perchè di una cosa simile ma probabilmente è una domanda che viene solo dal mio sconforto.
Preghero' per lei, purtroppo solo davanti a queste cose si capisce quanto peso diamo ad un mare di stupidaggini che ci girano per la testa dalla mattina alla sera.

caro diario...ibiziano ha perfettamente ragione...è per questo che da quando è morta mia madre (per tumore proprio l'1 novembre di 5 anni fa) ho cambiato il modo di vedere la vita e di viverla e ti assicuro che l'apprezzo molto di più di una volta

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, è una giornata da schifo, piove... Avrei voluto uscire in bici, ma così mi passa qualsiasi buon proposito. L'unico mio desiderio in questo momento è inumarmi sotto le coperte e dormire tutto il giorno. Adesso mi metto a fare un po' di pulizie, poi mi prendo a calci e mi caccio fuori a correre, magra consolazione... :wacko::wacko::wacko: Che domenica del caXXo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.