mi si è rotto il nastro, ora è un bello schifo, complimenticiao Giancarla,Caro diario, odio queste giornate. Per quanto anche stando a casa uno si possa trovare qualcosa da fare - ed a me le occupazioni non mancano, al massimo non so cosa fare prima... Quando resto a casa, non posso più far finta di non vedere e non sentire tutto ciò che non vorrei vedere né sentire. Lo so che non fa onore ignorare i problemi, ma non si può fare altro, se quei problemi non hanno soluzione, anzi, se chi è vittima prima di quei problemi rifiuta con incrollabile ostinazione qualsiasi tentativo di risolverli, e qualsiasi aiuto per uscirne. Assisto impotente alla prepotenza ed alla cattiveria di una persona che si prende ogni giorno una fetta di spazio in più, spazio che non gli appartiene, ed alla resa ormai incondizionata di un'altra persona che non reagirà mai, perché, dopo trentasette anni, non considera nemmeno più l'idea che si possa vivere un'altra vita diversa da così. Caro diario, è incredibile fino a che punto si possa annullare la volontà di una persona, perché è questo che succede. Lei ormai non vive più, lei vegeta, prende ordini, subisce le scenate e gli insulti senza nemmeno più lacrime, come se fosse diventata impermeabile, come se fosse fisicamente qui, ma con la mente altrove, molto molto lontana.
Un giorno mi pentirò di aver permesso tutto questo. Avrei dovuto PRETENDERE che finisse, e so bene quale sarebbe stato, quale sarebbe ancora oggi, l'unico modo per mettere la parola fine; l'ho pensato tante volte, ci sono anche arrivata vicina, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo davvero. Non certo pietà per lui, ma paura per me. Forse adesso sarei in galera, ma almeno lei sarebbe libera. Boh. Vado a correre, che è meglio. Chissà che la natura un giorno o l'altro non decida da sola di fare giustizia, anche se sarà comunque troppo tardi...
Comincia a pensare un pò alla grande! inserisci della pubblicitàuno dei blog piu' visitati nel mondo del trai"... Cavoli, non può certo essere vero, ma io la ruota del pavone la faccio lo stesso!!!![]()
poi mi riposo sul divano e torna la febbre....mi sento quasi meglio e glock si fa superare....

L'anno scorso è morto mio suocero e come sai io e mia moglie viviamo in casa con la madre. Sai qual'è il colmo della situazione? Che adesso mia suocera rimpiange il marito e dice CHE NON ERA CATTIVO!!
HA DIMENTICATO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO. SI DAVA I PUGNI SUL PETTO DA SOLA. Tant'è vero che una volta all'ospedale hanno pure indagato perchè avesse quei lividi.
Quindi cara Giancarla cerca di resistere e spera che tutto si risolvi SOLO CON L'INTERVENTO DIVINO:eek:
Comincia a pensare un pò alla grande! inserisci della pubblicità![]()

Caro diario
Hamilton mi sta sulle scatole!!!
Glock ancora di più
lo prenderei a calci da oggi a tempo da definirsi
..... ha avuto un problema.....:rosik: ma vaaaaa...............f
Ha più culo che anima :angrymod:Caro diario
Hamilton mi sta sulle scatole!!!
Dai,vorrei vedere te con le slick ad andare sotto l'acqua a 300 km/hGlock ancora di più
lo prenderei a calci da oggi a tempo da definirsi
..... ha avuto un problema.....:rosik: ma vaaaaa...............f
anche appassionata di F1 mi sei?
grande Vettel!!!
Bhe dai ha fatto quello che doveva fare,gli è andata un po' di culo.Caro diario
sono inca@@ato come una bestia, il vero vincitore nei ns cuori è Massa, sei grande, vincerai il prossimo anno.
Ad Hamilton dico solo: hai vinto da codarto, non hai attaccato una volta, hai fatto gara di contenimento, cos'è te la stavi facendo sotto? Alla McLaren hanno adirittura ridotto i giri del motore per paura che grippasse. Vincere così mi fa schifo. Affanc......lo la McLaren e Hamilton
Ha più culo che anima :angrymod:
Dai,vorrei vedere te con le slick ad andare sotto l'acqua a 300 km/h
Dai,vorrei vedere te con le slick ad andare sotto l'acqua a 300 km/h