Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario certe volte mi domando come fanno certe ragazze a fare spinning senza spettinarsi e senza che gli coli tutto il trucco ;nonzo% ... e poi, mentre loro fanno la doccia, io mi sono lavata, asciugata i capelli e vestita ... eppure mi lavo bene e ho anche i capelli lunghi ;nonzo% ...

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
caro diario certe volte mi domando come fanno certe ragazze a fare spinning senza spettinarsi e senza che gli coli tutto il trucco ;nonzo% ... e poi, mentre loro fanno la doccia, io mi sono lavata, asciugata i capelli e vestita ... eppure mi lavo bene e ho anche i capelli lunghi ;nonzo% ...

Perche' loro sono "le Principesse del Pisello" ! :mrgreen: :)))::-x
Tu invece sei una tipa tosta e in gamba! o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario
Cristina, che non conosco, sarà un'altra di quelle "toste", di quelle che vanno in bici, di quelle che fanno della praticità e della concretezza una ragione di vita...magari, chissà?
mentre quelle "tipe" che fanno finta di fare spinning e che poi stanno ore negli spogliatoi delle palestre e fanno aspettare i loro uomini fino allo sfinimento, beh quelle sicuramente non vanno in bici e non sono toste.

Cara Cristina fortunatamente la mia dolce metà :eek: è come te, altrimenti non sarebbe più la mia dolce metà da un bel pò :mrgreen:

o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
...
Cristina, che non conosco, sarà un'altra di quelle "toste", di quelle che vanno in bici, di quelle che fanno della praticità e della concretezza una ragione di vita...magari, chissà?
mentre quelle "tipe" che fanno finta di fare spinning e che poi stanno ore negli spogliatoi delle palestre e fanno aspettare i loro uomini fino allo sfinimento, beh quelle sicuramente non vanno in bici e non sono toste
...
o-o

o-o o-o o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario

"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riti di Kate Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri." [da RadioFreccia Ligabue]

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: è l'inizio del terzo giorno di "dieta", che poi per me vuol dire solo evitare di mangiucchiare amaretti focaccia grissini cioccolatini tutto il santo giorno. Mia mamma continua a riempirmi l'ufficio di ogni bendidio; ormai ho una sezione dell'armadio dedicata alla dispensa. Ci sono i wafer lì che mi guardano: devo resistere; non può essere fame quella che sazi con i wafer, quindi posso resistere... Però così è difficile, cavolo!!! :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, dopo un bel po' di tempo, questo we lo passo interamente a casa: cioè, ovvio che esco in bici, ma non ho trasferte in programma. Una volta ogni tanto, ci vuole. Domani mattina voglio dormire fino alle otto!!!!!!!!!!

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario: è l'inizio del terzo giorno di "dieta", che poi per me vuol dire solo evitare di mangiucchiare amaretti focaccia grissini cioccolatini tutto il santo giorno. Mia mamma continua a riempirmi l'ufficio di ogni bendidio; ormai ho una sezione dell'armadio dedicata alla dispensa. Ci sono i wafer lì che mi guardano: devo resistere; non può essere fame quella che sazi con i wafer, quindi posso resistere... Però così è difficile, cavolo!!! :wacko:
Apri una bancarella, rivendi tutto che, col ricavato, escono i fondi per iscriversi a qualche gara :mrgreen:
Caro diario, dopo un bel po' di tempo, questo we lo passo interamente a casa: cioè, ovvio che esco in bici, ma non ho trasferte in programma. Una volta ogni tanto, ci vuole. Domani mattina voglio dormire fino alle otto!!!!!!!!!!
Addirittura fino alle otto?!? Esagerata... :-x
Ah, dimenticavo: Caro diario, buongiorno! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.