Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, è un'altra di quelle seratacce... Problemi ce n'è già, a sufficienza. Chissà poi perché qualcuno deve a tutti i costi andarne a cercare degli altri, col lanternino. E chissà perché deve dare cieca fiducia al primo venuto da fuori, rivoltandosi contro chi gli è vicino, gli è parente, come se ne temesse una minaccia, senza accorgersi che la minaccia in realtà è proprio là dove quel qualcuno si sente sicuro. Mah. A volte vorrei non vedere e non sentire. Sarebbe più comodo.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Caro Diario, ho il piccolo che non sta bene, oggi è tornato dall'asilo che si sentiva pimpante, ma durante la cena qualcosa è esploso all'improvviso. Ora dorme, però la sensazione è che possa essersi preso una qualche forma influenzale. L'augurio è che domani, col nascere del nuovo giorno, tutto sia dissolto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi avevo la sveglia puntata alle 5.30, per andare a correre. Ma si vede che sto invecchiando, perché stavolta non ce l'ho fatta; ho rosicchiato ancora tre quarti d'ora di nanna prima di saltare in auto ed andare a Torino... :wacko: Rimedierò andando a correre stasera, che, se non altro, sarò più sveglia! :wacko::wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario
giornata uggiosa, non piove e non c'è il sole, umore sotto i tacchi, e voglia di fare zero.
Se almeno nevicasse a sufficienza per sciare..........penso che se continua così, fra poche settimane si potrà andare, speriamo.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

oggi anche per me è una di quelle giornate no.... Non ho voglia di studiare e non ho voglia di fare nulla. Insomma mi sto rompendo del tutto.

Il problema è anche che devo parlare col prof per la tesi e non mi sono fatto sentire per 4 mesi. Speriamo che non mi faccia il cestone.

Insomma, giornata da schifo..... :cry

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, oggi avevo la sveglia puntata alle 5.30, per andare a correre. Ma si vede che sto invecchiando, perché stavolta non ce l'ho fatta; ho rosicchiato ancora tre quarti d'ora di nanna prima di saltare in auto ed andare a Torino... :wacko: Rimedierò andando a correre stasera, che, se non altro, sarò più sveglia! :wacko::wacko:

:azz:azz:azz

Caro diario, la Gianca sta invecchiando????

Si vede che gli anni non passano solo per me ... :)))::)))::))):

Adesso chiamo la Baggina e prenoto una camera per me e la Gianca a partire dal 1° gennaio dell'anno prossimo ....
gandalf

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Caro diario
da un pò di giorni il tempo fa schifo e quindi oggi a pranzo torno in palestra (dopo mesi di assenza) a fare un pò di spinning, i rulli non li ho perchè so già che non li usereri per la noia.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

stamattina sono andato a correre prima delle 6. C'erano -7°, tutto gelato, luce argentea della luna nella notte fonda e cielo stellatissimo.

Come sempre col freddo, dopo pochi minuti non avevo più le mani e le parte anteriore dei piedi mi faceva male... e allora ho cominciato a pensare ai fratelli Messner sul Nanga Parbat. Alle dita blu e a tutto quello che significa. E mi chiedevo: pensa se mi congelo la biscia e me la devono amputare....

:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
E mi chiedevo: pensa se mi congelo la biscia e me la devono amputare....

:mrgreen:

Caro diario: m'è venuta una battutaccia, ma lo Ziojo non lo conosco abbastanza per fargliela; potrebbe offendersi e pure tanto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario: oggi m'ero ripromessa di fare una cinquantina di km su percorso rigorosissimamente piatto. Poi però, appena uscita dal cancello, LA FORZA s'è impadronita della mia bici e, nonostante la mia strenua resistenza, mi ha portata in collina come al solito. Ne sono usciti 45 con un po' di salita, meglio così. E qualche sguardo allucinato di qualche ciclista imbacuccato stile Omino Michelin, alla vista dei miei pantaloni 3/4 nonostante il gelo! Io so soffrire in silenzio... :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Caro diario

ho aperto la pagina e:
"Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tanhauser....tutti questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia"

Una strage di post bannati :mrgreen:

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario oggi giornata positiva; bel giretto in mountain bike, due chiacchere con un caro amico compagno di pedalate Roberto e un paio di telefonate per futuri contatti di lavoro, uno domani uno la prossima settimana....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ho appena finito cena. E' in questi momenti che si rafforza in me una convinzione. Io non sono un essere umano, sono il frutto di un incrocio artificiale tra qualcosa di vagamente umano ed un pitone. Ho sbafato, in due tappe, una bustona di passato basilico e piselli surgelato, una roba libidinosissima, che metti nel microonde per pochi minuti, tiri fuori e mangi, stop, senza fare nient'altro. Il bustone era da sei etti... E come cappero faccio io a contenere i consumi??? Se ne avessi un altro, spazzolerei anche quello... Va bè che oggi ho un credito di due ore in bici ed un'ora e quaranta di rulli, ma ci vuol altro, per smaltire... :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Caro diario

Avevo già scritto lamentandomi che questo per me era proprio un anno bisestile....
Mi sà che se contiunua così, sarà dura arrivare al 31 dicembre.
Stringo i denti e combatto......non può piovere sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.