Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: questa sera, a casa mia, mia sorella ha organizzato gran cena con una decina di invitati. Inutile dire che io emigro. Ed unisco l'utile al dilettevole: in una serata fredda, di nebbia, di gelo, in cui magari, da sola, andrei semplicemente a dormire, tra pochi minuti invece parto per Dogliani, dove incoontrerò l'altro squilibrato par mio, Maethius. E si va a correre in Langa; tre itinerari previsti, da 41, 30 e 25 km a seconda del freddo e del tempo che avremo voglia di impiegare. Quando tornerò, a casa regnerà già il silenzio! :-x

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro diario: questa sera, a casa mia, mia sorella ha organizzato gran cena con una decina di invitati. Inutile dire che io emigro. Ed unisco l'utile al dilettevole: in una serata fredda, di nebbia, di gelo, in cui magari, da sola, andrei semplicemente a dormire, tra pochi minuti invece parto per Dogliani, dove incoontrerò l'altro squilibrato par mio, Maethius. E si va a correre in Langa; tre itinerari previsti, da 41, 30 e 25 km a seconda del freddo e del tempo che avremo voglia di impiegare. Quando tornerò, a casa regnerà già il silenzio! :-x
Senonfate41titolgoilsalutoxsempre....ciao supergianca:eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Senonfate41titolgoilsalutoxsempre....ciao supergianca:eek:

Caro diario, che Enri allora mi tolga il saluto: ne abbiamo fatti 33, in un paesaggio irreale di nebbia, neve, pioggia, bellissimo e nemmeno troppo freddo. Silenzio, solitudine, solo qualche auto che ogni tanto ci superava o ci incrociava con la cautela di chi ha visto un UFO e non sa bene come quello reagirà! Dogliani, Cissone, Serravalle Langhe, Bossolasco, qualche km verso Murazzano poi bivio a destra, Bonvicino, Dogliani. :-x Fantastico!

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Caro diario, che Enri allora mi tolga il saluto: ne abbiamo fatti 33, in un paesaggio irreale di nebbia, neve, pioggia, bellissimo e nemmeno troppo freddo. Silenzio, solitudine, solo qualche auto che ogni tanto ci superava o ci incrociava con la cautela di chi ha visto un UFO e non sa bene come quello reagirà! Dogliani, Cissone, Serravalle Langhe, Bossolasco, qualche km verso Murazzano poi bivio a destra, Bonvicino, Dogliani. :-x Fantastico!
Caro diario,
e c'è chi stamattina mi sta facendo penare per uscire per timore di qualche goccia.:bua:

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Sono appena tornato dalla montagna ... 2 miei amici si sono inchiodati in mezzo al bosco con le moto da enduro..... che dementi!!!
In 4 con corde e carrucole per tirarele su da quel dirupo ... buahahahahaha!!!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario...fuori dalla finestra vedo una splendida giornata...immagino sarà freddo ma il sole che vedo filtrare è davvero invitante..e io sono qui incollata a sto letto a scrivere al pc...e posso solo immaginare come è fuori...
caro diario..in giornate come oggi mi assale una malinconia mista a rabbia che non so descrivere...anche se so che devo avere pazienza....ma che fatica....:cry

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Fatti 33, in un paesaggio irreale di nebbia, neve, pioggia, bellissimo e nemmeno troppo freddo. Silenzio, solitudine, solo qualche auto che ogni tanto ci superava o ci incrociava con la cautela di chi ha visto un UFO e non sa bene come quello reagirà! Dogliani, Cissone, Serravalle Langhe, Bossolasco, qualche km verso Murazzano poi bivio a destra, Bonvicino, Dogliani. :-x Fantastico!

Caro diario,
se vado avanti così ci lascio le penne!
Dopo la corsa ho viaggiato 2 ore tra neve e nebbia :wacko:, sono arrivato a casa alle 3, alle 6,30 sveglia :wacko::wacko: per andare alla cicloscalata della Guardia, fatta sotto il diluvio :wacko::wacko::wacko:... prima del traguardo son pure riuscito a forare!!!!
E oggi pomeriggio al lavoro :wacko::wacko::wacko::wacko:

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Oggi mi è successa una cosa incredibile!!! Forse una delle uscite in bici più emozionanti!
Per oggi le previsioni del tempo che dicevano di nuvole, temporali e pioggia sulla Campania.:azz
Stamattina ho deciso di uscire lo stesso in MTB, piovigginava un po', ma la voglia di pedalare era troppo grande e ormai ero anche pronto a beccarmi un acquazzone!:cassius:
Invece...
Prima si sono aperti squarci tra le nuvole che hanno lasciato passare raggi di sole conferendo al paesaggio un'atmosfera quasi onirica. Bellissimo, si vedeva perfettamente il Vesuvio, il golfo di Napoli, e pure Ischia e Capri... Dopo un po', forse complice l'assoluto silenzio che mi ha permesso di avvicinarmi, un falchetto spicca il volo da un albero proprio quando ci passo accanto e comincia a volare a poca distanza davanti a me e nella mia stessa direzione per circa un centinaio di metri, credo. Mai visto così da vicino. Quel singolo battito di ali ogni 4-5 secondi mi ha emozionato. Ma non è finita qui... quando arrivo su alla collinetta sento un rumore di pietrisco che franava alla mia sinistra, e da un cespuglio e alcune rocce salta fuori correndo velocissima un volpe bellissima e molto grande...
Beh... che dire, ne è proprio valsa la pena! Un'emozione dopo l'altra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.