Caro diario.... eeeeh si', sull'Agnello ci saranno 6 metri di neve... sara' gia' tanto se lo aprono per ferragosto :rosik:

Caro diario.... eeeeh si', sull'Agnello ci saranno 6 metri di neve... sara' gia' tanto se lo aprono per ferragosto :rosik:

Caro diario, ho la sensazione che il mio lavoro fuori sede si concluderà, traumaticamente, a breve, forse già domani. Mi dispiace un sacco, ma temo sia inevitabile, a scanso di guai...
Caro diario, mi spiace, veramente ...![]()
Caro diario,sono triste,alla mia biondina è arrivata la lettera della cassa integrazione,se torna a casa chissà quando la rivedrò
caro diario....giusto la buona scusa per consolarla
Caro diario,sono triste,alla mia biondina è arrivata la lettera della cassa integrazione,se torna a casa chissà quando la rivedrò
un mitoooooooo......caro diario, chissà se oggi riesco finalmente a fare quei 40 km che mi separano da quota 16.000? Di neve per la strada ce n'è ancora, ma vedrò di essere cauta!
purtroppo "mala tempora currunt", sia in az che in ap.Caro diario,sono triste,alla mia biondina è arrivata la lettera della cassa integrazione,se torna a casa chissà quando la rivedrò