Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario
non è il mio ridente paesello, ma ciò che vedo dalla finestra dell'ufficio in questo momento... :wacko:

Allegati

• ufficio2.jpg
    ufficio2.jpg
    470,2 KB · Visite: 27
  • ufficio1.JPG
    ufficio1.JPG
    591,8 KB · Visite: 15

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario..oggi risonanza al piede e caviglia...alla fine al posto di farmi due risonanze me ne hanno fatte 3..in totale 40 minuti sotto la macchina...dopo 20 minuti stavo già morendo dal freddo...

cmq uscita dalla sale dove c'era il macchinario ho intravisto di sfuggita un'immagine tridimiensionale del mio piede...che figata....troppo bello...si vedevano tutti i tendini, i muscoli, ogni singolo fascio muscolare....non vedo l'ora che arrivi lune solo per vedere com'è il mio piede!!!! sono rimasta quasi affascinata!!!

poi dopo da marte si parte col dottore serio per andare a fondo al mio problema che sta dventando un vero cruccio!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,sono triste,alla mia biondina è arrivata la lettera della cassa integrazione,se torna a casa chissà quando la rivedrò

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Caro diario,sono triste,alla mia biondina è arrivata la lettera della cassa integrazione,se torna a casa chissà quando la rivedrò
purtroppo "mala tempora currunt", sia in az che in ap.
e il peggio arrivera' quando pensioneranno il maddog, sara' un bagno di sangue, sia per gli equipaggi sia per i rooky che dopo aver smadonnato per l'atpl non vedranno uno straccio di lavoro per i prossimi 5-7 anni.
comunque un consiglio per la biondina. legala!!! senno; al piu' ti fidanzi con toto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

roberto

Provate a guardare negli occhi il vostro cane e ad affermare che non ha un'anima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.