Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario questa sera odio i Genovesi che hanno ucciso a fucilate 20 cinghiali che si erano avvicinati alla città dai monti innevati per ricercare un pò di cibo, invece della spazzatura che cercavano, hanno trovato il piombo dei cretini che ora se li mangeranno, tutto autorizzato dall'amm. comunale, che come gabella avranno preteso i cosciotti.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...perchè ogni volta che la rivedo poi devo stare male....ma cosa avrà più delle altre???

P.s. non sto' parlando della biondina,ormai ho avuto la conferma che è una storia chiusa :-(

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro diario questa sera odio i Genovesi che hanno ucciso a fucilate 20 cinghiali che si erano avvicinati alla città dai monti innevati per ricercare un pò di cibo, invece della spazzatura che cercavano, hanno trovato il piombo dei cretini che ora se li mangeranno, tutto autorizzato dall'amm. comunale, che come gabella avranno preteso i cosciotti.

Caro Diario,
:cry::cry::cry: Poveri animali! Ma forse l'amministrazione comunale aveva a cuore la sicurezza dei cittadini, oppure avevano paura che si riproducessero in maniera incontrollata...già perchè l'uomo deve sempre controllare tutto. Ma mi chiedo: com'è che i cacciatori non vanno nelle discariche a sparare ai ratti e alle pantegane? Lì sì che svolgerebbero un'azione utile!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma mi chiedo: com'è che i cacciatori non vanno nelle discariche a sparare ai ratti e alle pantegane? Lì sì che svolgerebbero un'azione utile!

Caro diario, con tutto il rispetto per le pantegane, è evidente che i cacciatori non vogliono sparare ai loro simili. Sull'auto di un tizio che vive qui nei paraggi c'è un bellissimo adesivo contro la caccia: "Se ti piace sparare agli uccelli... Comincia dal tuo". Ottimo consiglio. Meno male che ogni tanto provvedono ad eliminarsi tra di loro, ma succede comunque troppo di rado...

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro diario... Chissà perché. Quando a sbagliare sei tu, sei un incapace, sempre distratto, sempre con la testa altrove, buono solo a far danni. Quando gli stessi errori li fa qualcun altro di mia conoscenza, sono trascurabili dimenticanze che si mettono a posto in un attimo, senza tante parole. Chissà come mai... :rosik:

Nel mio caso i leccaculi del mio comandante...morissero tutti..

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro Diario,
:cry::cry::cry: Poveri animali! Ma forse l'amministrazione comunale aveva a cuore la sicurezza dei cittadini, oppure avevano paura che si riproducessero in maniera incontrollata...già perchè l'uomo deve sempre controllare tutto. Ma mi chiedo: com'è che i cacciatori non vanno nelle discariche a sparare ai ratti e alle pantegane? Lì sì che svolgerebbero un'azione utile!

L'ho letto anch'io ,ma comunque hanno intervistato i cittadini ed i cinghiali erano ben integrati sul territorio,putroppo alla base ci sono errori fatti dalle amministrazionui precedenti in tema di ripopolamento e riproduzione non controllate , un po come con le nutrie.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
oggi ho saputo che un mio caro amico, nonchè compagno di squadra (scarso più o meno come me) probabilmente parteciperà il Giro delle Dolomiti. Cavoli, se lo fa lui, che ha due bimbi piccoli, DEVO trovare il tempo anch'io per allenarmi e farlo, dopo ben 5 anni di assenza. Per cui bando alle ciancie e iniziare a pedalare....seriamente!

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Caro diario, con tutto il rispetto per le pantegane, è evidente che i cacciatori non vogliono sparare ai loro simili. Sull'auto di un tizio che vive qui nei paraggi c'è un bellissimo adesivo contro la caccia: "Se ti piace sparare agli uccelli... Comincia dal tuo". Ottimo consiglio. Meno male che ogni tanto provvedono ad eliminarsi tra di loro, ma succede comunque troppo di rado...

caro diario,

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
stamattina vado in farmacia, tra le altre cose vedo l'espositore della enervit, ma sì, mi dico, proviamo stò miracoloso gel.
panino con prosciutto crudo alle 11, alle 13,30 finisco, non mangio mi cambio e monto in sella:60 km , prima salita dopo 15 km, 6 km belli tosti, 39x27 ai 7-8 km/h anche 10 km/h. Penso: tanto dopo prendo il gel come i pro.
scollino, 4km di picchiata, curva a destra ed altri 4 km di salita, di cui l'ultimo da arrampicatore pazzo.
salgo su 39x27 fisso, 7-8 km/h anche 10 km/h l'ultimo pezzo 4-5 km/h anche.... un bel niente 4-5 Km/h e basta.Penso: tanto dopo prendo il gel come i pro.
Riscollino, 2km di discesa e poi altro salitone, penso: ORA PRENDO IL GEL COME I PRO:
  1. estraggo dalla tasca posteriore la pozione magica. Proprio come i pro
  2. strappo l'apertura con i denti.Proprio come i pro
  3. mi rinfilo il pezzo strappato nella tasca posteriore (qua sono meglio dei pro, i rifiuti si portano a casa) e mentre faccio l'operazione tengo stretto tra i denti la pozione.Proprio come i pro
  4. bevo avidamente il gel.Proprio come i pro
  5. rimetto in tasca l'involucro esausto (qua sono meglio dei pro, i rifiuti si portano a casa)
inizio i 6 km di salita a tutta, Proprio come i pro, 7-8 km/h anche 10 km/h come il solito mescal.... mentre salgo su mi ripasso tutti i santi del calendario, a me e chi mi ha fatto comprare stò caspita di gel.
scollino, saliscendi lungo con impennata finale di 1 km. Vado come il solito mescal (sputando sangue ad ogni metro) fino all'impennata finale.
sento che le gambe non mi fanno male, vado su 9-10 km/h anche.... basta, non più di così.
riririscollino, 8 km di discesa bella ripida, e lì MIRACOLO: una nuova forza mi pervade le gambe scatto a ripetizione col 53x12 vado giù in picchiata come non ho mai fatto. mi reimmetto sulla provinciale, e passo sulla salitella davanti al bar, appena dopo l'incrocio, col 53x12 grugnendo come un bufalo. Gli avventori del bar ancora un pò mi fanno la ola per quanto tiravo PROPRIO COME I PRO!!!!
:ola:
morale, ho sbagliato i tempi di assunzione del gel, ma la soddisfazione di fare quei 50 metri davanti al bar col 53x12 e non col 39x21 solito(visto che arrivo conciato da schifo) NON HA PREZZO:cool:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, tutto sommato non va così male: se il giro di domani va in porto, arrivo a finire febbraio con 2.400 km. L'anno scorso, alla stessa data, ne avevo meno di 2.600; è vero che quest'anno c'è stato l'inverno cattivo, ma l'anno scorso c'era l'Esame di Stato... Quest'anno però mi sa che ho più km a piedi!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, devo avere qualche turba psichica... Troppo facile la battuta, me la faccio da sola: che scoperta!!! Stamattina ho già avuto le mie due ore abbondanti di sport, una di rotopress l'altra in bici, son qui che mi servono le stampelle per stare in piedi, eppure ho una voglia disperata di andar fuori, a correre o pedalare non importa, basta che sia fatica! Qui mi sento in trappola! Aiuto, non riesco più a smettere... :wacko::wacko::wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, devo avere qualche turba psichica... Troppo facile la battuta, me la faccio da sola: che scoperta!!! Stamattina ho già avuto le mie due ore abbondanti di sport, una di rotopress l'altra in bici, son qui che mi servono le stampelle per stare in piedi, eppure ho una voglia disperata di andar fuori, a correre o pedalare non importa, basta che sia fatica! Qui mi sento in trappola! Aiuto, non riesco più a smettere... :wacko::wacko::wacko:
Caro diario
ho scoperto che a San Patrignano usano un nuovo metodo di disintossicazione dalle brutte endorfine della droga (da iperattività):
ti caricano su un furgoncino e ti portano in cima alla montagna e poi ti fanno scendere in discesa con la bici...tutto questo innumerevoli volte, pare che funzioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Anch'io credo di attraversare un momento di annebbiamento mentale.
Sto dicendo idiozie a spago ai miei colleghi ... sto imitando il capo anche quando sono da solo in ufficio, per i azzi miei ...
Vedo tutto incasinato ed irrisolvibile.
Ho bisogno di uno bravo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.906
16.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,
mi ero preparato mentalmente per uscire domani in bici con il gruppo e invece..... una telefonata.... un appuntamento.... e l' allenamento va a bagasce.....:cry
Uscirò da solo appena potrò per fare i soliti 25 km..... che palle :cry.... quest' anno ogni volta mi capita qualcosa.....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario
anche per noi inizia la cassa integrazione..per ora solo due sett sicure...poi vedremo..speriamo di reggere...meno male che mi tengo il mio secondo lavoro...
forse meglio pensare al positivo...nelle due sett di cassa potrò pedalare tutti i gg...;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.