prossimo sposorimetta a posto la candela!!!!!![]()
:rosik:
prossimo sposorimetta a posto la candela!!!!!![]()

Caro diario, sarà che ho il dentino avvelenato, ma ci torno su...QUalcuno sostiene che la mia mostruosa difficoltà nel mettere su i copertoncini Michelin sia colpa del fatto che sbaglio a montarli. Chissà perché ieri sera i copertoncini da 28 della Ridley son saltati su in un attimo, con un solo colpetto del cucchiaino adattato a levagomme? Eppure la tecnica è sempre la mia, le mani idem...
![]()

Caro diario, la prossima volta che vedo Giancarla, se lei mi offre cibo a sufficienza (condizione indispensabileCaro diario, ho scoperto una grande verità dell'esistenza. Se usate come levagomme, anche le chiavi delle porte blindate si piegano!!!![]()
) potrei quasi regalarle 2 levette per i copertoni 
Caro diario, la prossima volta che vedo Giancarla, se lei mi offre cibo a sufficienza (condizione indispensabile) potrei quasi regalarle 2 levette per i copertoni
![]()

Gia che c'eri potevi farti s/montare le gomme direttamente dalla mamma ....
Farei qualsiasi cosa ignobile pur di non dover mai pensare alla meccanica... Io sogno un uomo che si prenda cura delle bici, basta. E che faccia da parafulmine della mia ira funesta se qualcosa non funziona!!!Caro diario, troppo tardi... Ho appena faticosamente spiegato a mia mamma cosa deve comprarmi al Decathlon mentre passa lì davanti. Può darsi che i levagomme arrivino, speriamo bene... Temo tanto che arrivi un arpione da pesca subacquea al posto loro!!!![]()
Caro diarioCaro diario, troppo tardi... Ho appena faticosamente spiegato a mia mamma cosa deve comprarmi al Decathlon mentre passa lì davanti. Può darsi che i levagomme arrivino, speriamo bene... Temo tanto che arrivi un arpione da pesca subacquea al posto loro!!!![]()

Caro Diario
stanotte alle 3,32 ho ballato come non mai in vita mia....che spavento :afraid: ma per fortuna nulla di più.
Invece penso a quella povera gente che da un momento all'altro si è ritrovata la vita sconvolta.....![]()
Caro Diario
stanotte alle 3,32 ho ballato come non mai in vita mia....che spavento :afraid: ma per fortuna nulla di più.
Invece penso a quella povera gente che da un momento all'altro si è ritrovata la vita sconvolta.....![]()
sono vicino a te e a tutta la gente.