Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sarà che ho il dentino avvelenato, ma ci torno su... :mrgreen: QUalcuno sostiene che la mia mostruosa difficoltà nel mettere su i copertoncini Michelin sia colpa del fatto che sbaglio a montarli. Chissà perché ieri sera i copertoncini da 28 della Ridley son saltati su in un attimo, con un solo colpetto del cucchiaino adattato a levagomme? Eppure la tecnica è sempre la mia, le mani idem... :-x
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario, sarà che ho il dentino avvelenato, ma ci torno su... :mrgreen: QUalcuno sostiene che la mia mostruosa difficoltà nel mettere su i copertoncini Michelin sia colpa del fatto che sbaglio a montarli. Chissà perché ieri sera i copertoncini da 28 della Ridley son saltati su in un attimo, con un solo colpetto del cucchiaino adattato a levagomme? Eppure la tecnica è sempre la mia, le mani idem... :-x

il colpo di kulo cambia di volta in volta però!! :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, la prossima volta che vedo Giancarla, se lei mi offre cibo a sufficienza (condizione indispensabile:-x) potrei quasi regalarle 2 levette per i copertoni :-x

Caro diario, troppo tardi... Ho appena faticosamente spiegato a mia mamma cosa deve comprarmi al Decathlon mentre passa lì davanti. Può darsi che i levagomme arrivino, speriamo bene... Temo tanto che arrivi un arpione da pesca subacquea al posto loro!!! :wacko::wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gia che c'eri potevi farti s/montare le gomme direttamente dalla mamma ....

Se solo avesse entrambe le braccia funzionanti, l'avrei fatto... :mrgreen: Però, mi hai dato un'idea, quasi quasi glielo propongo come nuovo esercizio di fisioterapia! :-x Farei qualsiasi cosa ignobile pur di non dover mai pensare alla meccanica... Io sogno un uomo che si prenda cura delle bici, basta. E che faccia da parafulmine della mia ira funesta se qualcosa non funziona!!!
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, troppo tardi... Ho appena faticosamente spiegato a mia mamma cosa deve comprarmi al Decathlon mentre passa lì davanti. Può darsi che i levagomme arrivino, speriamo bene... Temo tanto che arrivi un arpione da pesca subacquea al posto loro!!! :wacko::wacko:

visto che ti porti sempre uno zaino da 10 kg, non ti costa molta fatica in più legarti sulle spalle una coppia di ruote di scorta già pronte!
:mrgreen:
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Il mio capo mi parla colla bocca piena .. gia non capisco un ebenemerito caxxo quanto sillaba, adesso per me quei suoni sono solo uno sprolokujo ... ma non ho voglia di chiedergli di ripetermelo.. meglio se se ne va .. bauahahahahaha!!!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Caro diario, troppo tardi... Ho appena faticosamente spiegato a mia mamma cosa deve comprarmi al Decathlon mentre passa lì davanti. Può darsi che i levagomme arrivino, speriamo bene... Temo tanto che arrivi un arpione da pesca subacquea al posto loro!!! :wacko::wacko:
Caro diario
dì a Giancarla che i levagomme che "funzionano" non sono quelli gialli della Michelin (troppo larghi) ma quelli neri che sono più stretti...
Almeno per me
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
c.d. :

i rompic... sono li ,sempre pronti a metterti i bastoni tra le ruote.E allora mi cambio la bici e pure la macchina,e non metto piu' un centesimo per le spese domestiche:angrymod:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario
stanotte alle 3,32 ho ballato come non mai in vita mia....che spavento :afraid: ma per fortuna nulla di più.
Invece penso a quella povera gente che da un momento all'altro si è ritrovata la vita sconvolta..... :cry
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.