Perche a Barcellona non ci sono telefoni?
Doversi svegliare alle 4.00 per andare al lavoro!!!
In effetti non hai tutti i torti....
Quello sarà un problema che sinceramente spero di affrontare presto (intendo dover andare a lavorare), dato che ne ho le palle piene dell'università.
Rimpiangerai i bei tempi dello studio
Q8,io per lavorare devo continuare a studiare....Rimpiangerai i bei tempi dello studio
2 Giorni?!?! e ti pare tanto, c'è di peggio nella vita. Pensa che io la prossima volta che la rivedo sarà tra 6 mesi e quella dopo sarà tra 10mesi.La mia ragazza è andata a Barcellona per 2 giorni quindi non la posso sentire per telefono.

2 Giorni?!?! e ti pare tanto, c'è di peggio nella vita. Pensa che io la prossima volta che la rivedo sarà tra 6 mesi e quella dopo sarà tra 10mesi.
Cmq
Caro diario...
vado a fare la solita uscita di scarico e chiacchieramento del lunedì pomeriggio.
Qualcuno sa a che ora viene buio?
Secondo me invece un viaggio lungo è bello figo... vabbè io non sò se avrei fatto il pilota civile però :D
Non si dice vice ma copilota :angrymod:Caro diario; io ho un amico che al momento è "vice" per AirOne. Anche a suo dire i viaggi sul lungo raggio sono pallosissimi...
Anche perchè immagino l'aereo "faccia tutto lui" (a meno non si tratti di un "Caproni 1929")
I piloti che fanno oltre che a sorvegliare il volo? Due chiacchiere con quelli dell'ATC immagino. Niente più.
Non si dice vice ma copilota :angrymod:
Ormai i piloti non sono più quelli di una volta,ma come in parecchi altri campi,siamo diventati gestori di sistemi,e l'aereo fa tutto lui se gli hai detto di fare le cose giuste,se no son a##i![]()
Azzz sono stato sgamatoCaro diario ma se l'aereo di Max70 fà tutto lui, Max avrà più tempo per tacchinare le hostess carine, no?![]()
caro diario..desumo quindi che bisogna fare gli auguri a FAst1?:eek:

Caro Diario,
oggi ho saputo che è stata annullata la cicloscalata del passo del Turchino prevista per il 28 ottobre.
Peccato: per una volta che mi stavo facendo un programma di allenamento quasi serio...
Caro diario... Visto che Maethius non ha più da allenarsi per la cronoscalata, può darsi da fare con la corsa... Ed unirsi a me e Skipper ad Albisola il 14... Vero Mattè???![]()