Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,
volevo ringraziare fast1 per le fritture fatte con il suo olio di semi.

Ciao a tutti

Superciuk

caro diario,

sono commosso, non mi capita spesso che qualcuno mi ringrazi così sentitamente

(in ogni caso ora son diventato tirchio e non regalo più l'olio:mrgreen:...e poi mi spiaceva per quella gente che si macchiava per così poco...)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario mamma mia che bordello qui al lavoro...capo in vacanza, chiusura contabile di fine mese e tutta la logistica cliente , logistica distributiva e la produzione che, se hanno problemi, si rivolgono a me!!!
delirioooooooo

dai dai ce la farò!!! devo pensare positivo!!!
:ola:

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
piove e fa freddo e sono andato al lavoro in bici. e la cosa non rappresenta il minimo problema. poi tornerò a casa e andrò a correre. e la cosa mi diverte. ma perchè invece questi altri due che sono arrivati in ufficio in auto, ogni cinque minuti vanno alla finestra e borbottano: oh no, piove ancora!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro diario l'autunno ha deciso di fare l'autunno!
da lunedì una settimana di ferie(speriamo bene) oppure dovrò pensare ad acquistare un rullo.
lo scorso anno non c'è stato bisogno(che spettacolo).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario....altro colpo gobbo del destino,andati a monte 2 voli con una collega tacchinabile....uffi

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,

questa è l'ora SOLARE!!!! questa volta gli avvocati non c'entranto niente.. per una volta :mrgreen:

caro diario,
il Gianfra ha ragione sull'orario in vigore. Ma l'ora legale l'hanno inventata gli avvocati: dura 45/50 minuti e costa davvero molto. Altro che risparmio energetico.

Restando in argomento. Qualcuno mi sa indicare la ragione per cui all'entrata in vigore dell'ora legale se ne decantano gli effetti in punto di risparmio energetico e la stessa minestra viene propinata prima del ritorno all'ora solare???

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
caro diario,
il Gianfra ha ragione sull'orario in vigore. Ma l'ora legale l'hanno inventata gli avvocati: dura 45/50 minuti e costa davvero molto. Altro che risparmio energetico.

Restando in argomento. Qualcuno mi sa indicare la ragione per cui all'entrata in vigore dell'ora legale se ne decantano gli effetti in punto di risparmio energetico e la stessa minestra viene propinata prima del ritorno all'ora solare???

se può interessarti, leggi questo articolo : http://it.wikipedia.org/wiki/Ora_legale

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario mamma mia che bordello qui al lavoro...capo in vacanza, chiusura contabile di fine mese e tutta la logistica cliente , logistica distributiva e la produzione che, se hanno problemi, si rivolgono a me!!!
delirioooooooo

dai dai ce la farò!!! devo pensare positivo!!!
:ola:

caro diario sono sopravvissuta alll'incubo di oggi...

ho timbrato stamattina alle 7.40 come del resto faccio tutte le mattine e ho timbratto stasera alle 20.28!!! sono :wacko:...e ho pure saltato l'allenamento di nuoto che avevo programmato!!! che p****:cry:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

fra poco andrò a letto e domani sveglia alle 5 per prendere il treno. Spero proprio di dormire dato che ne ho davvero bisogno.

Comunque il pane è in formo e c'è un odore in tutta la casa davvero buono, sembra di essere dal fornaio.

Il dolce è pronto e speriamo sia venuto bene.

Buona notte a tutti!!!!

o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

l'autunno è arrivato e le uscite in bici sono clamorosamente diminuite e con loro i kilometri!!! Mai così pochi come in questo mese!!!

Sono triste!!!:cry:

Saluti Mima

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario dai forse c'è chi sta peggio di me... vero anna?
vedrai che domani andrà meglio!
non si può lavorare per sempre...

caro diaro oggi come ieri...

per recuperara lo sport di ieri mi sono alzata stamattina alle 5 per andare a correre...ho timbrato alle 7.30 e ora sono ancora in una marea di casini....meno male oggi è la chiusura mese quindi i casini o li risolvo ora o rimangono casini!!!

va beh speriamo in bene

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diaro oggi come ieri...

per recuperara lo sport di ieri mi sono alzata stamattina alle 5 per andare a correre...ho timbrato alle 7.30 e ora sono ancora in una marea di casini....meno male oggi è la chiusura mese quindi i casini o li risolvo ora o rimangono casini!!!

va beh speriamo in bene

Caro diario...
Se c'è una soluzione, perché preoccuparsi?
Se non c'è una soluzione, perché preoccuparsi?

(non è mia, ma non ricordo l'autore...)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario,

visto che non riuscivo a decidermi su come spendere un po' di soldi...stamattina mi sono scritto all'esame di stato del 27 novembre per diventare definitivamente ing.. e come per magia.. via 250€ :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.