Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
sono stato scaraventato a terra da un auto che mi ha superato e subito svoltato a dx.
:-(:-(:-(

caro diario...
...il grioni, nel suo manuale "il ciclista" della hoepli, osserva che "chi è in grado di compiere un viaggio in velocipede, possiede senz'altro le doti morali per portare un revolver":angrymod: . però ci vorrebbe un cannone, ma in acciaio pesa troppo e non credo ne facciano in alluminio o fibra di carbonio ;nonzo%.

auguri di rapida guarigione

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
caro diario...
...il grioni, nel suo manuale "il ciclista" della hoepli, osserva che "chi è in grado di compiere un viaggio in velocipede, possiede senz'altro le doti morali per portare un revolver":angrymod: . però ci vorrebbe un cannone, ma in acciaio pesa troppo e non credo ne facciano in alluminio o fibra di carbonio ;nonzo%.

auguri di rapida guarigione

Grazie

dalla prossima volta che tornerò in bici mi attrezzerò a dovere .... :mitra:

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro diario,

oggi è un giorno Speciale!!!

01.gif
01.gif
01.gif

Simo

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,

spero che domenica non piova, altrimenti non posso andare a pedalare e divento nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario...
...quando non c'è il capo tra i piedi, si lavora bene, si riesce a curiosare su bdc forum e su altri siti a parlare di bici, si è molto più tranquilli. insomma, si è veramente produttivi a tutti i livelli.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario..ma che stress sto tempo....è da mercoledì che piove e ora ancora pioggia....uffina..volevo andare in bici....

caro diario..devo pure andare 4 gg a terni da sola per lavoro...mi romperò pure un bel pò....va beh mi porterò scarpe e pantaloni per correre.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.