Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
dopo aver appurato che la fanciulla dei miei sogni non mi caga manco a morire,che faccio?me la compro o non me la compro la bike nuova per consolarmi......:bua:

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario, stasera finisco di lavorare e domani mattina parto. Son troppo felice. Approfitto x chiedere se a qualcuno avanza un supporto manubrio per il garmin edge 305 ... l ho visto su ebay ... ma spendere 13€ + spedizione x due pezzettini di plastica mi sembra leggermente eccessivo

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...sono a casa in riposo forzato e sono combattuto tra la voglia di non fare una beata mazza e quella di fare qualunque cosa per lenire il rimorso di non fare nulla....non sono normale.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario,

domani dovrei partire per andare a fare 5 giorni sulla neve a Les deux Alpes ma sono influenzato :scassat:
E vabbè.. pazienza :-( vedremo domani come andranno le cose

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

sono tornato ieri sera dalla vacanzina natalizia con la mia ragazza. 3 giorni in quel di Siena: Albergo **** (per capirsi 4 stelle!!!!!!) con colazione a buffet!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il giorno invece in giro per i paesi vicini. In 3 giorni abbiamo visto un sacco di bei posti e bellissimi paesaggi!!!!! Diciamo che mi sono proprio divertito tantissimo!

Comunque si ritorna alla solita vita ora e resto in attesa di buone notizie dalla vistita all'ospedale..... :cry

o-o

Ah, per la cronaca, non sono un riccone (anzi, da bravo studente stò attento alle spese), solo che ho trovato un offerta praticamente irrinunciabile!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.