Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

notizie indifferenti ma ennessimo scassamento.

Oggi sono andato alla visita e il dottore mi ha detto che le analisi sulla sindrome sono tutte negative, ma devo fare un altro controllo. Risultato: stop fino al 24 di gennaio.....

Inoltre la mia ragazza è ritornata su a Pavia. E poi domani ho lo scritto di tecnica delle costruzioni. Con il pensiero rivolto alla salute non so che schifo farò.....

:cry:cry:cry

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
nel buio attenuato solo da una flebile luce rossa diffusa, quasi senza ombre, un fascio di luce bianca proietta un gioco di ombre su un foglio di carta, anch'essa bianca...
poi l'odore dei bagni, in agitazione lenta...
il contasecondi scansisce il tempo che scorre...
sul foglio piano piano compaiono i primi contorni che, davanti ai tuoi occhi si evolvono in aree più o meno scure, fino a definire le forme e le linee di paesaggi e volti conosciuti, osservati, amati in istanti che sembravano eterni, ma che sono irrimediabilmente passati.
eppure... eppure... possono riemergere dal buio rossastro della camera oscura o della memoria quasi dimenticata, alla luce finalmente riaccesa nelle stanze della vita cosciente.

caro diario,
non si può conoscere la meravigliosa magia della fotografia, se non si è mai entrati in una camera oscura.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
caro diario,
nel buio attenuato solo da una flebile luce rossa diffusa, quasi senza ombre, un fascio di luce bianca proietta un gioco di ombre su un foglio di carta, anch'essa bianca...
poi l'odore dei bagni, in agitazione lenta...
il contasecondi scansisce il tempo che scorre...
sul foglio piano piano compaiono i primi contorni che, davanti ai tuoi occhi si evolvono in aree più o meno scure, fino a definire le forme e le linee di paesaggi e volti conosciuti, osservati, amati in istanti che sembravano eterni, ma che sono irrimediabilmente passati.
eppure... eppure... possono riemergere dal buio rossastro della camera oscura o della memoria quasi dimenticata, alla luce finalmente riaccesa nelle stanze della vita cosciente.

caro diario,
non si può conoscere la meravigliosa magia della fotografia, se non si è mai entrati in una camera oscura.

leggeno pensavo, quale tipo di droghe usi....:mrgreen:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
oggi rinnovo della patente.....60 euro, 2minuti e 30 secondi di visita,1 ora di attesa:bua: per fortuna c'e' da farla ogni 10 anni soltanto..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario....chissà allora quando costerà l'anno prossimo che devo rinnovarla pure io per la prima volta...sicuramente arriverà a costare minimo quasi 70 Euro

Caro diario... E sticaxxi... Anna mi ha ricordato che anche a me nel 2009 toccherà... Saranno già 10 anni di patente!!! Porca palettaccia boia!!! Quanto son vecchia??? :-x

(Vediamo se riesco a chiuderli senza nemmeno aver disintegrato un'auto, ma solo uno specchietto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario... E sticaxxi... Anna mi ha ricordato che anche a me nel 2009 toccherà... Saranno già 10 anni di patente!!! Porca palettaccia boia!!! Quanto son vecchia??? :-x

(Vediamo se riesco a chiuderli senza nemmeno aver disintegrato un'auto, ma solo uno specchietto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

caro diario ...ebbene si giancarla...diciamo che sei vecchia quanto me!!!:mrgreen::mrgreen:..

io ho fatto la patente il 9 - 6 -1999 all'età di 18 anni e quasi 3 mesi!! ovviamente da secchiona nessun errore alla prova scritta centrata al primo colpo!..

per ora nessun incidente...però una bella strada presa in contromano l'ho fatta!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.