Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
caro diario,
io invece inizio ad avere paura dell'impiegata della ditta che ha 30 anni, zitella cronica, e mi ha preso un po' troppo in simpatia da quando sono single..

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
caro diario,
vorrei dire agli ottimisti del forum che se la ragazza in questione fino ad oggi non l'ha mai voluta nessuno un motivo ci sarà...
infatti mi sto allenando sulla velocità massima in volata...ahahah

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
vorrei dire agli ottimisti del forum che se la ragazza in questione fino ad oggi non l'ha mai voluta nessuno un motivo ci sarà...
infatti mi sto allenando sulla velocità massima in volata...ahahah

Caro diario,
voglio dire a questo nostro amico del forum che non è detto che se una ragazza "non l'ha mai voluta nessuno" ilmotivo deve essere perforza quello che intende lui ...

Io invece mi sto allenando sulla salita ... però in bici la meta la riesco a raggiungere ... ma con gli uomini ....

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
caro diario,
io invece inizio ad avere paura dell'impiegata della ditta che ha 30 anni, zitella cronica, e mi ha preso un po' troppo in simpatia da quando sono single..

Caro diario, definire una 30enne una "zitella cronica" mi sembra esagerato...
A 30 anni le donne (ed anche gli uomini,ovviamente) in teoria sono il massimo.
Poi ci sono anche i casi particolari ma quella è l'età in cui si è raggiunta l'esperienza e si è ancora "freschi".

Buttati! Potrebbe essere un'esperienza illuminante!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,

caro diario...volevo solo ricordare che sono sempre le donne a scegliere e non gli uomini...gli uomini puntano più donne e poi solo una di queste li sceglie....quindi mi spiace anche in questo caso la scelta finale è delle donne!!!! sarà sicuramente stata lei a non scegliere...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.876
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,

spero che tra dieci anni non dovrò leggere su questo forum (o sul suo più evoluto equivalente) che "la vita comincia a quarant'anni.."
Caro diario....
ti assicuro ragazzo che dopo i 40 la vita finisce, solo guai, acciacchi e poche soddisfazioni, che arrivano solo dai figli se ne hai.
In bici vai più piano, la bernarda è vecchia e quando la guardi preferisci andare in bici, i ragazzi di 25 anni ti danno del "lei".... ti guardi allo specchio, vedi i capelli grigi e pensi che sei finito.
Ah...un' ultima cosa: oggi sono allegro.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Caro diario....
ti assicuro ragazzo che dopo i 40 la vita finisce, solo guai, acciacchi e poche soddisfazioni, che arrivano solo dai figli se ne hai.
In bici vai più piano, la bernarda è vecchia e quando la guardi preferisci andare in bici, i ragazzi di 25 anni ti danno del "lei".... ti guardi allo specchio, vedi i capelli grigi e pensi che sei finito.

caro diario...
dimenticavi non guardi più l'emoglobina e l'ematocrito, incompenso guardi il colestero e il psa.
e quando entri in un bar gestito da madre e figlia la madre ti dice ciao e la figlia buongiorno ti senti proprio finito.
oggi son depresso piove, la bern.. è quella di ieri e in bici non posso andare.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caro diario....

caro diario...
dimenticavi non guardi più l'emoglobina e l'ematocrito, incompenso guardi il colestero e il psa.
e quando entri in un bar gestito da madre e figlia la madre ti dice ciao e la figlia buongiorno ti senti proprio finito.
oggi son depresso piove, la bern.. è quella di ieri e in bici non posso andare.

ah beh, allora aveva ragione il surfista di "Point Break" che diceva "non voglio vivere fino a trent'anni.."

Decadente e nichilista mi allineo alla meteoropatia dilagante..

Beato chi ancora entra nei bar e ci trova delle donne, le poche volte che ci entro io (per farmi salassare 2euro per un po' d'acqua durante i lunghi da 6ore e oltre) c'è sempre un uomo.. che mi guarda strano.. e spero tanto che non dica proprio nulla!

Caro diario, da adesso in poi la vita è in discesa.. sì ma senzaaa freniii !!! :azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.