ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
hai dimenticato la cosa più importante:
la cameriera :face4:
e che càzzo, i fondamentali :face4:
:face4:
volutamente sorvolato
preciso: delle tre (3), niente di drammatico, ma nemmeno di entusiasmante.
hai dimenticato la cosa più importante:
la cameriera :face4:
e che càzzo, i fondamentali :face4:
:face4:
volutamente sorvolato
preciso: delle tre (3), niente di drammatico, ma nemmeno di entusiasmante.
dunque non si potevano guardare neanche con gli occhiali da sole :face4:
GIBOVOLA
GIANCARLA
OLMO 8.5
MAETHIUS
BAMBOLINO
Ma adesso abbiamo:
MESCAL
PARKWAYDRIVE
FAST1 ( Master in economia)
![]()

non so se hai notato l'accostamento di due crètini con fast1masterineconomiaSiete la svolta fashion del forum![]()
pensa che io le indicazioni su dove "svoltare" le ho lette sulla carta igienica...non so se hai notato l'accostamento di due crètini con fast1masterineconomia
è proprio vero che, al giorno d'oggi, il pezzo di carta non conta più nulla
la svolta fashion, comunque, è stata legittimata dal Direttore del Forum già tempo fa....
il che rinnova il mio pensiero che tanto a posto non lo è neppure lui
![]()
hai imparato a leggere od era a figure?!?!pensa che io le indicazioni su dove "svoltare" le ho lette sulla carta igienica...
hai imparato a leggere od era a figure?!?!
hai imparato a leggere od era a figure?!?!
in primis, permettimi un'osservazioneEhi Parkkk, hai sentito Mescal di recente???
Credo che gli sia successo qualcosa di negativo o forse è il braccialetto di Rame di Famoso Jole che si è scaricato e non gli emana più le onde gamma del Cern di Ginevra...
Mi tratta come fossi una delle sue concubine...digli qualcosa se lo senti...ci conto!:eek:
Ehi Parkkk, hai sentito Mescal di recente???
Credo che gli sia successo qualcosa di negativo o forse è il braccialetto di Rame di Famoso Jole che si è scaricato e non gli emana più le onde gamma del Cern di Ginevra...
Mi tratta come fossi una delle sue concubine...digli qualcosa se lo senti...ci conto!:eek:
tranquillo park,in primis, permettimi un'osservazione
tu scherzi col fuoco, ad insinuare lacune organizzative in campo gastronomico... :face4:
comunque, siccome sono buono, parlerò con Mescal. anche se dopo aver (tu) evocato lo spirito di Famoso Yole, ho seri dubbi che arriveremo ad una conclusione pacifica della vertenza...
sullo sfondo , la mia edicolatranquillo park,
ho già contattato il mio corpo diplomatico per aggiustare la cosa
![]()
in maniera moderata,
infatti, come puoi notare, sono tutti dotati di "moderatore manuale"
eri già dentro l'ambulanza quando hanno scattato l'istantanea?sullo sfondo , la mia edicola
poi ho cambiato lavoro :face4:
sono stato oggetto di studi alla facoltà di medicina, corso di ortopedia, in qualità di plurifratturatoeri già dentro l'ambulanza quando hanno scattato l'istantanea?
tranquillo park,
ho già contattato il mio corpo diplomatico per aggiustare la cosa
![]()
in maniera moderata,
infatti, come puoi notare, sono tutti dotati di "moderatore manuale"

bonciorkno rakazzi................. sono nuovo del forumvolevo sapere se nella lista faccine è presente la famosa "ICS DI".....non la trovo, senza non so come fare
sono abituato ad usarla spessissimo, soprattutto quando chatto con i miei compagni di merende:asd2:.....mi date una mano a trovarla????.....
![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/XDma cos'è? soffre di stipsi?!?!

dunque al prossimo gay pride ci andrai con quello? :face4:si si è l'icona gay di quelli che fanno fatica ad andare di corpo:asd2::asd2: